Per prima cosa chiedo scusa, sto veramente aprendo TROPPI topic in questo periodo, ma è una cosa seria.
Credo di star diventando pazzo

Tutto inizia venerdì, sono normalissimo, a un certo punto inizio a vedere cose deprimenti su internet per diventare apatico e autoalimentare questo stato. Ho visto anche un video gore per farmi del male da solo.
E niente, mi faccio una sega pensando di fare sesso con mia madre e dopo mi sento invincibile e penso cose come che l'omicidio e il sesso sono le stesse facce della medaglia, che vorrei inculare mio padre per dimostrare la mia superiorità su di lui, che il sesso serve a far soffrire l'altro e a dimostrare la propria superiorità ecc.
Mi siedo anche sul letto per rilassarmi e alterno come delle fasi di apatia ad altre in cui mi agito e vorrei distruggere tutto. A un certo punto mi sdraio sul letto e mi aggrappo a una ringhiera e mi sembra che il mondo stia per capovolgersi.

Dopo un paio di ore supero questo stato e torno normale.

Il giorno dopo penso a cose irrazionali e stupide, che so benissimo essere irrazionali, ma il mio cervello non riesce a non pensarci. Sempre un po' apatico ma va un po' meglio.
A questo si deve i miei messaggi tristi di ieri sera.

Infine stanotte ho fatto dei sogni che mi hanno turbato molto.
Era a casa mia e sapevo che fosse un sogno. Decido di masturbarmi e arrivano i miei genitori, e mia madre dice "ma alla fine chi lo mangia?" e mi sveglio.
MIA MADRE VOLEVA MANGIARE IL MIO PENE

L'altro sogno non me lo ricordo bene ma riguardava sempre mia madre e la masturbazione, per esempio mi vedevo allo specchio e sembravo gollum (questo è tipico degli incubi in generale però) e c'era mia madre che piangeva, una cosa del genere, ma non ricordo nulla.

E niente. Stamattina mi sento abbastanza bene. Ma sono preoccupato per gli eventi di questi ultimi giorni.
Chiedo scusa se ho scritto in uno stile ridicolo come Giammotto e se ho drammatizzato delle cazzate come fa lui
sinceramente penso di essere solo molto stressato e che siano tutte cose irrazionali, perciò vi autorizzo a fottesegare il topic se volete.