Io credo che in un forum dove dominano discussioni sessiste, razziste e omofobe con una spruzzata di pedofilia strisciante non esista una sola persona (me compreso, ovviamente) che possa emettere un giudizio morale su Maradona.
Quoto.
Sciacquatevi la bocca quando parlate dell'immenso Diego Armando Maradroga.
La cosa è semplice: se uno fa l'imbecille da povero è mentecatto, se uno fa l'imbecille da ricco è eccentrico.
In questo caso non c'entra nulla. Lui è diventato ricco grazie alle sue doti uniche.
Quindi possiamo dire che un povero imbecille è un imbecille che non ha saputo fare un cazzo nella vita.
Uno che si è arricchito rimane un imbecille, ma che almeno ha saputo fare qualcosa nella sua vita.
Stesso discorso per la droga.
Dovendo scegliere, meglio un drogato talentuoso che un drogato che non sa fare un cazzo (e forse alle volte meglio di uno sano che non ha nessuna qualità).
Poi ammecheccazzomenefregamme se un artista fa schifo come persona? Mica lo devo frequentare? Mica devo andarci a cena assieme? L'importante è che mi susciti delle emozioni con la sua arte, del resto onestamente fottesega.
Ultima modifica di MrBungle; 29-06-18 alle 01:56
Sgarbi sei tu?
E le T-gatte?
Dicono che Diego sia già in ritiro spirituale pre partita
Ah, e dicono che sia ancora raffreddato, quindi non pensate male oggi pomeriggio
Ma non glie ne frega un cazzooooo, lui vive di pagliacciate, l argentina di calcio e' la sua vetrina .Maradona non e' un coglione, il personaggio che deve recitare per essere sempre al centro dell attenzione si. Poi lui tira la coca.buona, quella fa meno male al cervello
Il cervello di Maradona.
More news about cervello di Maradona
Can’t wait for pibe de oro
mi chiedo come faccia ancora ad avere seguito in argentina dopo che da allenatore di una delle nazionali potenzialmente più forti ha fatto figure di merda vergognose (convocazioni "a simpatia", gioco nullo, deliri post partita, sconfitte patetiche).
Che uomo
io sinceramente non mi spiego come non abbia ancora tirato le cuoia