bestie debosciate, qualcuno ha avuto a che fare col sito del titulo?
devo decidere se riparare o rottamare la mia gsr600
ma una volta non avevamo la sezione auto moto?minghie, ora si chiama "the wheels machine"
![]()
bestie debosciate, qualcuno ha avuto a che fare col sito del titulo?
devo decidere se riparare o rottamare la mia gsr600
ma una volta non avevamo la sezione auto moto?minghie, ora si chiama "the wheels machine"
![]()
Sito con grafica anni 80, sprizza affidabilità da ogni pixel
mh quantomeno su failbook risponde istantaneamente![]()
Io ho fatto ritirare tutto da un tizio di cassano d'adda, viene tratti un attimo e paga subio in contanti, ti arriva subito tutta la documentazione nel giro di 48 ore, comodissimo ma non erano loro
dai teonuccio, fai uno sforzo mnemonico![]()
E son passati anni, sto guardando ma anche nelle email non trovo
Anche la mia è andata venduta all'estero, non credo che uno di Rimini ti faccia comodo però
Also se le moto camminano ve le prendo io che sono in astinenza
la moto cammina ma dovresti andare solo in impennata...
story:
moto rubata il 16 aprile, ritrovata 25 giugno incidentata... forcellone piegato e vari pezzi rotti/graffiati ...
Sto immaginando lo zio che fa le penne con la moto... tanta roba
Vendi il rottame e compra una hayabusa con il forcellone allungato e il turbocompressore
Zio starebbe bene anche con una motofresa un po' custom
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
purtroppo no... spero gli si sia staccato qualcosa
Cmq quest'estate riprendo la moto, però una roba da pochi cv che dalle mie parti stanno morendo come moscheogni fine settimana praticamente 1 morto