Perņ confesso di aver fatto la raccolta de La Storia Ancestrale solo alla fine del primo ciclo, ossia fintanto che era una storia fantasy. Dopo diventava sci-fi e mi passņ immediatamente la voglia di comprarla.
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
comprata l'intera collana "navicelle e veicoli di star wars", 62 uscite + 4 comprati doppi, č andato tutto bene e mi hanno dato in omaggio anche 2 zainetti con la scritta star wars, ovviamente tutto tramite edicola![]()
Ultima modifica di manuč; 01-07-18 alle 08:38
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
I miei non hanno mai voluto prendere raccolte...ed avevano ragione
L'unica eccezione fu il t-rex e confermo che la "pelle" non si montava perņ lo scheletro era figo
Anni dopo ci riprovai coi miei soldi prendendo la collezione di miniature di Mutant Chronicles...le prime uscite mi piacquero tanto che presi l'abbonamento diretto...volevo dar fuoco a tutto quando quelle merde gli ultimi 4 numeri li dedicarono a miniature di un altro genere
Mai pił.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.
800-1000 euro, tutta colpa dei criptominer e delle alluvioni in Taiwan che hanno allagato i magazzini![]()
Ah gią, ho fatto anche la raccolta dei soldatini dell'etą medievale. Una figata.
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
non che altre raccolte, di altre marche e nemmeno per edicola, funzionino meglio:
con la raccolta delle astronavi di star trek, fatta anzi cominciata tramite una fumetteria dalla ditta produttrice in inghilterra, č andata male: arrivati ad un certo punto quelli volevano che la fumetteria gli vendesse pił roba mentre quelli gią facevano fatica a smerciare quelli che prendevano e cosģ sono stati costretti a interrompere... e in pił non č stato possibile comprare direttamente in quanto ogni nuovo pezzo andava esaurito dopo nemmeno una settimana e ci voleva una spesa di almeno 30 sterline per avere la spedizione gratuita.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -