La tastiera è uguale a quella del portatile, come fai a non usarla se usi schermo esterno? Lo metti sotto lo schermo?
Also NO, attiva il cazzo di trackpad e usalo. Esempio non sai una parola in olandese? Fai una pressione decisa col trackpad sulla parola e ti tira fuori il dizionario in pop-up che te la traduce al volo. Hai un file nel desktop e ne vuoi un anteprima? Click deciso sul trackpad (o lo selezioni e premi la barra spaziatrice). Funziona con QUALSIASI tipo di file.
Ovviamente spero che lo schermo esterno sia almeno 4k (meglio 5k) e a 60Hz
è perché non sei pVofessionale
![]()
Asd in realtà non lo sto ancora usando perché ovviamente l'IT ha dimenticato il cavo monitor e quindi non posso collegarlo. Dopo la attacchero ma volevo trattare male Hoffman.
Ciao Pongo vai a cagare te la tua vespa di merda e le tue ciabatte orruende
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
In realtà il trackpad non si clicca nemmeno, è semplicemente una lastra di vetro solidale con lo chassis. Però è sensibile a diverse pressioni di tocco. Puoi premere "poco" per fare un click normale (sotto c'è un dispositivo che lo fa vibrare leggermente e ti fa credere di aver cliccato fisicamente), ma lo puoi anche premere più forte, in quel caso se ne accorge e fa una vibrazione diversa. Premendo via via di più si fa "poppare" una preview, esempio fatto al volo così si capisce:
La stessa cosa si può fare in giro per il sistema operativo (es. per le definizioni che dicevo prima):
ah sì queste 2 gif pesano 5Mb![]()
Tutto questo mi fa pensare che il clic sinistro + clic destro per il menù contestuale sia ancora una soluzione superiore a dover mettere su una baracca con la percezione delle differenti pressioni e l'utente che impara a premere più o meno forte per le frazioni di tempo adeguate
L'Ufficio Complicazione Affari Semplici colpisce ancora![]()
. . .
Also come cazzo fai a lavorare a 1440 con Lo schermo così piccolo
Chiariamo. Non faccio il mirror dello schermo del portatile sull’iPad.
Semplicemente apro su iPad le applicazioni che mi interessano (Pages, Keynote, Numbers, mail, immagini, pdf, Safari o qualunque altra roba) e lo uso di fianco al portatile.
Tanto Apple tramite iCloud li tratta come se fossero un’unica macchina. Posso pure fare copia e incolla tra macchine diverse.
Ignore: Hoffman
True story: quando ho letto che l'OP era quell'anziano di Teon, volevo entrare e scrivere che l'op era gay. Che ridere, vero?!
Poi ho visto le foto e ho capito che:
- è vero, quindi non fa ridere
- ha già fatto outing
Ciao vecchio di merda! Cit.![]()
La barretta touch in cima è carina. No la userò mai ma visto cosa costano fan piacere ste inutilità
Bella la foto profilo. Semmai qualcuno non si fosse accorto di che razza di genio è Ciome. Roba da fa impallidire Marco F. o Patrizio M.
![]()
Secondo me la barra sopra nei prossimi Macbook la tolgono direttamenteperò per inserire gli emoji nel frattempo è utile. Diciamo che l'unica cosa figa è il Touch ID per accendere il portatile (e pagare con Apple Pay™)
Fioretti. E Patrizio è Picachu95
- - - Aggiornato - - -
https://pikachu95yahoo.myblog.it/201...i-e-pikachu95/
:smugjfs:
- - - Aggiornato - - -
https://pikachu95yahoo.myblog.it/201...i-e-pikachu95/
Pressione superiore a quella per ottenere un click.
In questo modo scatta il secondo click.
Ultima modifica di hoffmann; 02-07-18 alle 16:11