Aaah, quello c'è da dopo la chiusura del prime day.
Dunque OLD e incomprensibile
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
Aaah, quello c'è da dopo la chiusura del prime day.
Dunque OLD e incomprensibile
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
No cioè ste cose no però!
è il tuo https://amzn.to/2Jy3pkt
https://www.amazon.it/Asus-VivoBook-...dp/B0758N99YR/
https://www.amazon.it/Asus-VivoBook-...dp/B076BQW7SY/
@Frappo @magen1 in b4 eh ma lo schermo non è sRGB 378% 0.23ms
https://amzn.to/2L9Da9s e passa la paura
4 mesi fa![]()
basta finirla di cliccarci sopra e cala di prezzo
il fatto che sia stato 4 mesi fa e' cosa buona, significa che le probabilita' che possa ripetersi quell'evento sono abbastanza alte
sempre che non vi sia una miriade di gente che lurka e genera traffico aumentando la percezione di interessamento facendo mantenere il prezzo stabile.
amazon ha i prezzi dinamici automatizzati che variano in base all'andamento di diversi fattori![]()
Oh meno male. Hanno letto la mia lettera di protesta e hanno rimosso il banner
Mi spenderò la 14esima in negozi fisici
cek secondo te le fighe si bagnano di più se ti vedono pagare col cash oppure con una carta?
Solo cash
Niente strisciate
e poi vuoi mettere il pacco che puoi farti coi rotoli di banconote nelle mutande?
cash > contactless quindi
cmq uno dei migliori robot di pulizia è questo
https://goo.gl/JxhLN3
io ce l'ho ed è davvero ottimo. Soprattutto perchè vale come un roomba di fascia alta.
situazione reso notebook: con oggi facciamo 7 giorni LAVORATIVI (escludendo sabato e domenica) passati da quando l'ho spedito, pacco fermo a Bologna da 3 giorni (Poste Italiote)
tanto rimborsano appena consegni alle poste. non quando ricevono.
è importante tenere la ricevuta in questo caso.
- - - Aggiornato - - -
addirittura? io dovrei sostituire un roomba 630..
come si comporta coi peli di animali ???
- - - Aggiornato - - -
l'impatto del rotolo di cash è grande.
ma se hai una carta black o platinum sono solo mutande che volano e colate vaginali sul marciapiede
il reso lo rimborsano subito solo quando si tratta di cifre esigue, qui parliamo di 850 euro e il rimborso lo vedo solo quando il pacco arriva da loro: "Reso avviato - Il rimborso sarà elaborato in seguito alla ricezione dell'articolo."
E infatti non l'ho ancora ricevuto e se le poste continuano a cazzeggiare non lo ricevero' mai.
Oggi sento amazon giusto per chiedere se e' normale che impieghi un secolo ad arrivare.