MA NON SI CAPISCE UN CAZZO VAFFANCULO
MA NON SI CAPISCE UN CAZZO VAFFANCULO
mbè ti stupisci? non hai mai letto stormfront dei tempi d'oro?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
che inutilità di topic
magari perchè sono più intelligenti?
Ah, la gente da (((tripla parentesi))).
Forse sei stato troppo tempo su /pol/ come me
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
In realtà sto cercando di disintossicarmi, sto autisticando un po' anche su /tv e /v.
Ogni tanto vado su /b ma non reggo molto la degenerazione
Più che di intelligenza, credo sia una questione morale.magari perchè sono più intelligenti?
Voglio dire, se noi ci comportassimo come loro nel loro pseudo-stato, a quest'ora avremmo i muri sulle coste, le navi che cannonnegiavano i barconi e una mega-catapulta su Lampedusa per i rimpatri.
Ultima modifica di Nightgaunt; 03-07-18 alle 18:31
In realtà sono nepotisti e si fanno favori tra di loro. Poi hanno un infallibile fiuto per gli shekel.
Questo è il mix ideale per piazzare tanti di loro nel proverbiale 1% che domina il mondo economicamente e a livello mediatico.