sciagura NEFASTA sciagura NEFASTA

Risultati da 1 a 20 di 38

Discussione: sciagura NEFASTA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il grinch L'avatar di ryohazuki84

Re: sciagura NEFASTA

1) imbecille la dovevi followare prima, quando il profilo era aperto, così adesso eri dentro
    2) se lo riapre followa subito
    3) per quale cazzo di motivo non potresti farle semplicemente la richiesta di follow come una persona normale? cos'è, fa la selezione all'ingresso e non accetta i circoncisi?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Ptaah2
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    1) imbecille la dovevi followare prima, quando il profilo era aperto, così adesso eri dentro
    2) se lo riapre followa subito
    3) per quale cazzo di motivo non potresti farle semplicemente la richiesta di follow come una persona normale? cos'è, fa la selezione all'ingresso e non accetta i circoncisi?
    Il punto è che lei è l'acerrima nemica della mia migliore amica (di cui sono innamorato. Sì, sono attratto da più di una ragazza ). Si odiano tanto perché Scarlet ci ha provato con il suo fidanzato, oltre ad essere accusata da molti di essere una troia e non riuscire a stare da single. Io non ci ho mai parlato e lei non sa che esisto, ma secondo me potrebbe anche non essere vero, sembra estremamente colta e sensibile. In un certo senso, è allo stesso tempo una ragazza popolare e odiatissima.
    Se provo ad avere un contatto con lei direttamente sono un uomo morto perché mi gioco l'affetto della mia migliore amica, e se poi lei mi odia vengo allontanato da entrambe Già ho rischiato tantissimo a chiedere l'amicizia su facebook (che non mi ha accettato). Inoltre una volta mi è scappata la visualizzazione alla storia

Citazione Originariamente Scritto da Bonzino Visualizza Messaggio
    Ma vai a fare in culo
    Fine ed elegante.

Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    mi son perso qualcosa, è quella che ti piace che si scopa un altro e tu le giri i preservativi arrugginiti?
    No, quella è la mia migliore amica di cui sono ancora innamorato.
    Sì, sono attratto da entrambe

Señor Member L'avatar di Zalgo

Citazione Originariamente Scritto da Ptaah2 Visualizza Messaggio
    lei non sa che esisto
    Probabilmente lo sa

E' che non gliene frega un cavolo lo stesso
    . . .

Senior Member L'avatar di squallwii

Citazione Originariamente Scritto da Ptaah2 Visualizza Messaggio
    Il punto è che lei è l'acerrima nemica della mia migliore amica (di cui sono innamorato. Sì, sono attratto da più di una ragazza ). Si odiano tanto perché Scarlet ci ha provato con il suo fidanzato, oltre ad essere accusata da molti di essere una troia e non riuscire a stare da single. Io non ci ho mai parlato e lei non sa che esisto, ma secondo me potrebbe anche non essere vero, sembra estremamente colta e sensibile. In un certo senso, è allo stesso tempo una ragazza popolare e odiatissima.
    Se provo ad avere un contatto con lei direttamente sono un uomo morto perché mi gioco l'affetto della mia migliore amica, e se poi lei mi odia vengo allontanato da entrambe Già ho rischiato tantissimo a chiedere l'amicizia su facebook (che non mi ha accettato). Inoltre una volta mi è scappata la visualizzazione alla storia

Fine ed elegante.

No, quella è la mia migliore amica di cui sono ancora innamorato.
    Sì, sono attratto da entrambe
    Hai ragione.
    Se solo esistessero i profili fake fatti apposta per stalkerare ste teste di cazzo...

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su