https://www.express.co.uk/entertainm...y-Rian-JohnsonStar Wars Last Jedi backlash and fan boycott: Director WARNS there will be consequences
![]()
https://www.express.co.uk/entertainm...y-Rian-JohnsonStar Wars Last Jedi backlash and fan boycott: Director WARNS there will be consequences
![]()
Ultima modifica di Nightgaunt; 11-07-18 alle 15:56
Dovevano fare Han Solo gay travestito, non hanno voluto osare e ora pagano
In pratica "facciamo i film come cazzo ci pare e dovete venirli a vedere per forza altrimenti siete degli idioti che non capiscono un cazzo...e misogini!"
E cosa fanno?
Fanno altri film ancora più brutti? Minchia che smacco![]()
No ma la cosa da ridere è che mentre sti film sjw fanno cagare sia così come sono che al botteghino un mad max fury road che fa uscire il pubblico femminile incinta diventa un modella di riferimento per il cinema d’azione e record d’incassi di franchigia![]()
Fanno cagare perché mentre li guardi non è che dici " no ma sta roba è impossibile, le donne manco sanno guidare la macchina ecc ecc"
Fanno cagare perché mentre li guardi senti proprio lo stronzo viscido che striscia lungo le pareti anali e esce fuori dal culo, senza che tu possa fare niente per trattenerlo all'interno. Quando vedi kylo ren che si lamenta, cachi.
mi fan pena tutti quelli che si lamentano dell'agenda sjw non realizzando che l'errore sta a monte, ovvero nell'aver voluto realizzare altri film oltre ai primi 3
ma soprattutto direi esser voluti andare a vederli, pagando.
lo stesso errore che viene commesso con tutte le altre ip che stan venendo munte in questi anni.
Vi giuro, non riesco ad appassionarmi all'intera saga di SW. Quella originaria, quella in mezzo (ma prequel) e quella odierna. Davvero, ci provo ma mi lascia davvero neutrale.
Talvolta ho l'impressione che alcuni fan la apprezzino solo perché è stato detto loro che devono apprezzarla. Beninteso, non dico tutti, ma il fanbase mi pare molto autoreferenziale, sarà che il nocciolo duro è composto da autistici che vanno alle prime vestiti da Jedi, ma tant'è.
Sarà che sono più un tipo da fantasy che da sci-fi
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Star wars è fantasy più che sci-fi.
I vecchi film sono carini e divertenti, mi hanno fatto appassionare ai videogiochi su star wars, per il resto è tutto merchandising.
I vecchissimi film mi piacevano tanto da bambino. Ora è più nostalgia che altro![]()
A meno che Rian Johnson non venga in casa armato e mi costringa a guardare le sue porcherie il livello di minaccia è a livello Krusty il Klown![]()
. . .
Depileranno Chewbacca
P.S.
Specialmente a 7:07![]()
Ultima modifica di Lux !; 11-07-18 alle 17:42
Madonna la daga editata
D’altro canto hanno voluto salvaguardare la red guard. Se l’avesse uccisa quest’ultima sarebbe stata arrestata per femminicidio.![]()
Và che tra Furiosa, le vecchie motocicliste sparacchianti (+ Megan Gale) e le tipe che piuttosto che servire il patriarcato del maschio bianco eterosessuale scappano nel deserto, MMFR è abbastanza un film che sposa la causa SJW.
Solo che lo fa in maniera implicita e organica alla trama, invece di tirar fuori una cacata costruita in base agli studi di settore tipo Ghostbusters '16 o TLJ in cui tutto, dal marketing ai titoli di coda, è stato fatto per sfruttare il mercato (poi mica tanto generoso) di quelli con le bandierine multicolori e l'identità psico-sessuale nello username di Twitter.