e poi devo fare la riparazione quella bella sulla pompa,spaccato le bielle sostituite con delle nuove...
pompa comet rimessa a nuovo, modello abs 96
60 euro 4 bielle nuove...
![]()
e poi devo fare la riparazione quella bella sulla pompa,spaccato le bielle sostituite con delle nuove...
pompa comet rimessa a nuovo, modello abs 96
60 euro 4 bielle nuove...
![]()
ammazza che pollice da uomo vissuto
Nel sud Italia quanto prende un meccanico? 30 all'ora come qua o di pił o di meno?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
ma che riparazione, comprala nuova![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ho sempre paura di sbiellare, voglio le bielle in danimarchio...
such manly topic![]()
yes bielle e bronzine.Il meccanico se segue la tariffa italiana prende tanto come da te cosģ da me ma alcuni prendono anche oltre... il dovuto
- - - Aggiornato - - -
il padrone aveva anche la documentazione con tanto di spaccati della pompa,aprirla e sistemarla č stato un niente...
![]()
in questo topic a caso con FULVIUZ nel titolo riporto un film che non conoscevo, scoperto poco fa grazie a TECHMOAN
Cherry 2000 (aka italiofilo Bambola meccanica modello cherry 2000), ottimo film per il fu topic "Vi presento la ragazza di un mio amico" che non esiste pił.
edit:
Ultima modifica di magen1; 10-11-18 alle 19:18
non potevi mettere al corrente il fulvio nel suo circolino dedicato no eh?
![]()
non l'avevo ancora visto, l'hai aperto nel mentre che ero su google a cercare quello della fidanzata ma c'era solo quello del vecchio foro![]()
![]()
ora arrivo, anzi... ora vengo.