FritzBox 7270, ho incasinato il tutto, mi date una mano? FritzBox 7270, ho incasinato il tutto, mi date una mano?

Risultati da 1 a 20 di 74

Discussione: FritzBox 7270, ho incasinato il tutto, mi date una mano?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

Re: FritzBox 7270, ho incasinato il tutto, mi date una mano?

Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    Risolto?
    più o meno, boh

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    claro, ma non è normale questa cosa
    che finestrina? l'unica finestra che dovresti vedere è quella del prompt che hai aperto con cmd
    in CMD davo il comando PING, lo eseguiva, e compariva a schermo una seconda finestrina NERA tipo DOS, con dei risultati (errore generico, fottiti, blabla) che però non riuscivo a leggere tutta, perchè apparizione e sparizione erano fulminee

Mi sono spiegato meglio? Perchè il passaggio successivo sarebbe filmarlo con lo smartfono e postare sul Tubo, ma non muoio di voglia

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Ricapitoliamo:

L'indirizzo di default del Fritz è 192.168.178.1

Se non l'hai mai cambiato, il tuo PC prima si connetteva con impostazioni tipo queste:

IP Computer: 192.168.178.XXX
    Subnet: 255.255.255.0
    Gateway: 192.168.178.1
    DNS: 192.168.178.1 o 8.8.8.8 o 8.8.4.4

Se avevi attivato il servizio DHCP sul Router, probabilmente ti assegnerà un IP tipo 192.168.178.XXX; se lo hai impostato per darti una classe diversa (la "classe" è il "178" nel nostro esempio), potresti avere un IP tipo 192.168.1.XXX o 192.168.0.XXX o chissà che altro.

Se via Wireless, in DHCP, la connessione funziona correttamente e come Gateway hai 192.168.1.254, l'IP del Router Fritz è 192.168.1.254.

NOTA: la finestra del ping che scompare istant, lo fa perché quando fai win+r devi digitare CMD e invio e poi, a Prompt aperto, digitare il comando; se fai Win+r e digiti direttamente "ping .....", il Prompt si apre, esegue il comando e si chiude istant.
    Minchia Barba, tra quanto hai capito bene la finestrina che sparisce e quanto spieghi bene il resto, mi lasci senza parole
    Stavo per postare i miei screen, anzi lo faccio, ma lo hai reso presochè inutile

vabbè ecco l'ingresso in centro connessioni. Primo elemento che mi scazza, quelle due connessioni gemelle di cui una morta. Sa la madonna quando-come ne avrei creata una seconda stasera. Da nabbo, magari se vado in impostazioni scheda e disabilito lan-ethernet, la connession cadavere sparisce da questo pannello?

Notate anche cosa vedevo se tentavo di togliere dhcp per mettere un ip fisso (il mio, solito). Perchè lo volevo mettere? Perchè non so per che motivo, col DHCP soulseek non mi apriva le porte/UPnP/quelcazzocheè, ergo ero ciecato.

MA, breaking news, probabilmente causa aggiornamenti di soulseekQT, ora usando la sua porta 8973, fa tutto da solo e si arrangia benone. risultato: DHCP e porte aperte. altro problema risolto.

Ultima modifica di Conte Zero; 23-02-16 alle 22:15

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su