Per me, la FIAT 500 vecchia spacca troppo dai, basta sentire i rumori in un video test drive per sentirsi super rilassati
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Per me, la FIAT 500 vecchia spacca troppo dai, basta sentire i rumori in un video test drive per sentirsi super rilassati
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
niente a che vedere alla 500 odierna...
nelle corse campestri ho sempre visto 500 elaborate,ribassate,e con motori enormi che uscivano dal suo didietro![]()
La 500 odierna fa CAGARE secondo me, era questo che intendevi?
Cioč prende un design storico e lo rovina in ogni modo possibile, stile:
"ehi la vecchia 500 ha questa curva fica, che poi cambia in quest'altra curva fica, due curve fiche accostate, che dici?"
"ma livella tutto, rendila un uovo di merda dai"
"Ok!!"
Si la vecchia 500 č figa ma non serve a niente
https://youtu.be/bfwclizN1cE
Te la farą annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'č grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimitą.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Sono i funghetti allucinogeni di ieri sera che ti fanno credere di essere Lupin, vedrai che entro mezzogiorno passa tutto
cioč la vecchia panda aveva la ruota di scorta..nel cofano insiema al motore?![]()
a parte la Panda vecchio modello cosa suggerireste come automobile robusta e poco impegnativa in termini di manutenzione?
mi riferisco a qualcosa che non risalga ai tempi di Tazio Nuvolari![]()
Io ce l'avevo la 500 del '67, ma l'ho vendutaTornassi indietro non l'avrei mai fatto
ne ho avuta una per qualche anno, aveva un motore eccessivamente potente per la sua taglia con una ripresa assurda che ne faceva una ficata mostruosa in mezzo al traffico cittadino: se ai semafori stavi in pole position, quando scattava il verde lasciavi indietro anche i motorini!
ottima macchinetta per famiglie, mi hanno detto, ma non ne ho mai avuta una... e quella bianca li, chissą se l'hanno demolita o rivenduta
si e ci stava benissimo![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
la fiat uno turbo era un cubo con un missile al culo
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh