Gli italiani fanno benissimo:
-le macchine super pił: ferrari, lamborghini e gią basta a dire
-le macchine da cittą immortali: la 500 Lusso, la 126 sweon, la Uno Turbo tuttamatta...poi le nuove 500 fanno cagare secondo me (insomma le moderne come le chiamate) ma vabbč altro discorso
-le moto grosse: ducati monster oh yeah sempre
-le moto veloci fighe: ducati quelcheč, fiche in culo
-le moto economiche per principianti totali che sono fiche da vedere cmq: verve moto classic 250 per dire, fichissima dai, la voglio, Kymya compramela.
-gli scooter per essere fighi e pratici: Vespa Sprint nuova bellissima, e gią basta.
-gli elicotteri: gli Augusta vari, sono sempre fichi sia civili che militari o come debbano definirsi
-le pistole, perchč la Beretta č da paura.
-il cibo: e gią lo sai baby
-il sesso, o almeno io lo faccio bene, voi spero anche, poi i fulviuz del caso cmq hanno potenzialitą dai.
-cinema una volta che uno ha Sergio Leone c'č cmq poco da stare a parlare, in 4 film ha fatto quanto basta per renderci inarrivabili. Poi cmq c'č tanto altro, e oggi ok c'č poco, ma cmq c'č Lo Chiamavano Jeeg Robot e CMQ tutti sti marvel e minchia varia rendono la sfida pił semplice secondo me, basta svejasse un attimo e fare qualcosa di cazzuto in stile Winter's Bone e chissene frega dai.
Insomma, l'unica cosa che mi pare facciamo male ultimamente č tipo il calcio e la politica, anche se Totti resta sempre il capitano.
Che altro? non so...
Ah ecco, sui videogiochi andiamo ancora male direi, un paio di eccezioni non bastano proprio..
E sui fumetti cioč Bonelli č da sciacquo di culo ormai, diciamoci la veritą triste ma vera, e sulla musica mi sa che c'č da spararsi, ma il resto del mondo fa tanto e bene e quindi chissene frega in sostanza..
Voi che dite?