Vi piace molto?
Questa però è la Competizione...
Vi piace molto?
Questa però è la Competizione...
Quello è un piccolo diavolo, io vi lo dico
C'è una 500 Abarth di qualche vecchia 40enne in crisi di mezza età nella corte sotto casa. Parte ogni mattina alle 06.00. Quel motore DI MERDA fa un cazzo di rumore DI MERDA che sembra una panda smartittata. Ma FORTISSIMO, che rimbomba dappertutto. Macchina di merda over 9000.
Poi invece c'è un'altro che ha una Lexus ibrida che parcheggia in elettrico nel silenzio più assoluto. Spero che i motori a petrolio si estinguano il prima possibile.
No, le 500 sono bidoni dell'umido costruite con lo stesso telaio della panda e della ypsilon, hanno pure la tendenza a ribaltarsi in curva.
Non è che mettendo 180 cavalli ad un bidone diventa una macchina sportiva.
Ma infatti anche in Assetto Corsa si guida di merda
E sì la Smart è meglio
Lammerda veloce. Praticamente diarrea.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Anche a me faceva tantissimo cagare, poi mi sono visto un paio di video e vederla in movimento mi ha dato una vibe diversa raga cioè però chiaro che pare sia sovrapprezzata ma que ti devo dire doug
![]()