Ma non è vero
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma non è vero
Ah no è vero
Ma ho già tutto su pc asd
E poi impossibile giocarci sul cellulare dai
Sto giocando a indiana jones fate atlantis su scummvm
Eh appunto dai, con che controlli, che fai zoomi sempre per mettere il ditone sul pulsantone? ma va...
Quelli sono giochi da cliccare su pc..
Dai Baddo, descrivi un po' di robe che vorresti su un gioco cell fico, io mi segno tutto, poi lo realizziamo dai.
I giochi per cellulare sono lammerdah(tm)
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
sto pensando di iniziare a nerdare a old school runescape su mobile![]()
Non so raga, questi giochi casual non mi ispirano tantissimo. Adesso ho solo Scribblenauts Remix giusto per cazzeggiare ma non è che mi spacchi di divertimento... Forse sto diventando vecchio.
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
No su questo son d accordo, secondo me è ora che su cell eaca un gioco agile si, perché cmq si parla di schermo piccolo, controlli con mille limiti etc, ma profondo e che si sviluppa sulla lunga distanza ma che rende super facile giocare a pezzi e bocconi (tipo, tassativo, il save IN OGNI MOMENTO, proprio che lo riprendi e sei esattamente dov eri tutto uguale)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mi piacerebbe una roba tipo ogame, non necessariamente spaziale. Ma neanche il solito clone di clash of coso e coso clan coso li
mi piacerebbe giocar heartstone sul cellofono ma non me lo fa installare, dopo un tot si pianta![]()
Ho scoperto che c'è FF Tactics
'sta roba sul tabletto da 8 cosi, ovviamente (dimenticavo World of Goo, un classico).
Sul cellulare giusto Data Wing.
Altri titoli: Osmos HD (con le cuffie), Downwell e Ridiculous Fishing.
PS Quelli che parlano di roba tattica con costruzioni, eserciti e roba da pagare li brucerei vivi a Campo de' Fiori.
Bo io sul cell non mi ci vedo proprio a giocare qualcosa di più complicato di un giochino platform o roba simile![]()
orbia
aquavias
god of light
the last banacat
loop
pythagorea
rikudo
avicii gravity
Se questo lo facevano e lo facevano per mobile , sburissima (coi collegamenti pure a bigger giocone console, madoo)
https://kotaku.com/star-wars-outpost...d-w-1755193517
Niente ragaz, ho sbirciato un po' dei giochi da voi suggeriti (solo su Google play, non li ho provati) e non scatta la scintilla.
Il gaming mobile non fa proprio per me.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Ok
prova pubg o fortnite