ma il core è sempre raccogliere milioni di cose e morire di timer vari?è un genere che veramente mi repelle, ma se proprio dovessi provare qualcosa del genere allora mi incuriosisce di più subnautica.
ma il core è sempre raccogliere milioni di cose e morire di timer vari?è un genere che veramente mi repelle, ma se proprio dovessi provare qualcosa del genere allora mi incuriosisce di più subnautica.
sì il grind c'è sempre, però ho trovato molti meno pianeti estremi rispetto a prima, è relativamente più facile fare soldi e non morire, però il nucleo del gioco è quello
10 GB di PATCH?
'sticazzi, ci giocherò tra un paio di settimane...
è anche in offerta su steam, sono molto molto tentato.
Sembra una figata adesso.
Le meccaniche sono simili ma è molto più carino sì
![]()
È uno di quei survival di cui si sente tanto parlare?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ok ma il gioco in sé?
Perché a me non fa impazzire dovermi cuocere le bistecche perché quelle vecchie son marcite se no muoio di fame.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
no, sei un esploratore che si sveglia su un pianeta. Da lì crafti cose per farne altre. Aggiustare, upgradare ecc.. Ci sono due-tre percorsi di "storia", ma non c'è una vera e propria trama. È come un mega sandbox planetario. La maggiorparte del tempo si passa sui pianeti, non sullo spazio. Comunque ci sono astronavi, basi che puoi costruire a tuo piacere stile Minecraft, mezzi di terra per spostarti sul pianeta, jetpack, basi stellari e planetarie dove commerciare, fregate, pirati spaziali, condizioni climatiche avverse, vecchi monumenti e rovine, vecchie basi, mercantili schiantati ecc., musiche calme. È un'esperienza molto zen, a tratti ripetitiva, a tratti bellissima. Di base ci sono molti pianeti che ti uccidono lentamente, per cui devi minare dei materiali dalle rocce per ricaricarti i sistemi vitali. Oppure trovi degli animali aggressivi che devi uccidere. In generale è difficile morire, ma è tutto incentrato sul trovarsi dispersi su pianeti sconosciuti non necessariamente ospitali. Io l'ho pagato 13 euro ai tempi ma vale benissimo 20/25 euro, se dovessi valutarne il valore.
Sai che io invece stavo proprio pensando che è tutto ben ottimizzato...
Comunque il PC ha mille configurazioni che a volte va a culo...
Tornando al gioco, sarà ripetitivo ma ha un design coi controcazzi, come pochi se ne vedono e la musica è azzeccatissima...
...il mio mercantile...
....finalmente oceani "veri"...
![]()
Sempre stato incuriosito da sto robo ma non ho mai capito di che razza di gioco si tratti![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
è un explorer game / survival / building . Vediamo se lo trovo a poco dal GS, adesso mi attira parecchio
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
io non gioco su quella minchiata del PC, ma esclusivamente su consollle che è l'unico modo per giocare a un videogioco
Ultima modifica di LordOrion; 30-07-18 alle 12:34
su gog devono ancora aggiornare qualcosa e non va in multiplayer però![]()
no assolutamente, però può essere carino trovarsi con altri giocatori
non so perché quella versione sia più sfigata al momento, leggevo su reddit, io sono su ps4 per cui fottesega