minchia il nervoso se penso che alberace ha molto probabilmente il cazzo più grosso del mio![]()
minchia il nervoso se penso che alberace ha molto probabilmente il cazzo più grosso del mio![]()
L'Africa è un continente, ci sono differenze fisiche evidenti tra i negri che ci abitano. Un Etiope è uguale a un Nigeriano? Le statistiche di Tinder lasciano il tempo che trovano visto che non si riferiscono certo ad africani freschi di barcone quanto piuttosto ad afroamericani o a immigrati di n-generazione
Sai che valore ha un'affermazione non falsificabile?
- - - Aggiornato - - -
Fra l'altro non per dire ma gli afro-americani sono stati selezionati artificialmente per forza fisica, secondo la tua logica dovrebbero andare fortissimo![]()
La forza pura va bene per lavorare nelle piantagioni, non per sopravvivere nella savana e la donna dovrebbe guardare quello
Cerco solo di capire perché le donne agiscano contro il loro interesse e addirittura contro la loro stessa sopravvivenza, e di solito l'unico istinto che spinge così forte è quello dell'accoppiamento. Giusto per ricollegarsi al discorso del thead dei pompini
[Source needed]
Direi che servono entrambe, e che in generale la forza è molto meglio per sottomettere altri esseri umani, cosa molto più attraente a livello primitivo del fitness.
[Source needed]la donna dovrebbe guardare quello
[Source needed]le donne agiscano contro il loro interesse e addirittura contro la loro stessa sopravvivenza, e di solito l'unico istinto che spinge così forte è quello dell'accoppiamento.
Immagino che i kamikaze siano molto arrappati.
E gli uomini di sinistra votano a sinistra non per ragioni ideologiche ma perchè vogliono farsi inculare dai negri.
Dai, Gilga, io la finirei qui, siamo a livelli imbarazzanti.
Dipende da quanto hanno mischiato l'albero genealogico. Di norma il naso è la forma più evidente del teschio da cui distinguere la razza del defunto.
Soluzione
Sbaglio o l'africano e l'europeo hanno un setto deviatissimo?
Ultima modifica di Lux !; 20-07-18 alle 11:30
E' la prospettiva?![]()
https://en.wikipedia.org/wiki/Endura...ing_hypothesis
chi vince sempre la maratone?
vuoi source per il fatto che una femmina cerca un partner con elevata fitness?
Non so perché certi uomini votino per importare i migranti, può essere che pensino che mostrare empatia e affetto per i negri li renda più attraenti verso le donne che credono la stessa cosa
Ultima modifica di Gilgamesh; 20-07-18 alle 11:31
Cosa dovrebbe provare quel link? L'evoluzione ha favorito i corridori? Wow, perchè non è esattamente la stessa cosa per la forza fisica? E l'intelligenza?
Ripeto, Gilga, chiudiamola qui perchè è veramente imbarazzante
no, che l'evoluzione ha favorito tratti improntati a esercizio fisico di lunga durata, cosa che dava elevata fitness ai nostri antenati, e gli africani sono quanto di meglio ci sia per questo
Sull'intelligenza ci sarebbe un discorso da fare a parte, i gorilla sono i primati più vicini a noi dal punto di vista evoluzionistico e raramente si riconoscono in uno specchio. Altri primati meno evoluti e più distanti da noi lo fanno costantemente. Come se l'introspezione e il pensiero autonomo fossero tratti non poi così utili per i primati.
E ancora non capisco perché le donne vogliono così tanto (in proporzione molto maggiore agli uomini) importare questa gente dall'Africa. Perché non gli intelligenti asiatici? O i forzuti nordici?
Quindi istinto di protezione materno che degenera in perversa attrazione sessuale una volta a contatto con il "poveretto"
questo sicuramente può essere
Tecnicamente gli africani sono anche il peggio che ci sia a livello di intelligenza e non sono i migliori a forza fisica.L'evoluzione ha favorito i corridori? Wow, perchè non è esattamente la stessa cosa per la forza fisica? E l'intelligenza?
I più vicini ai noi sono i bonobo. Il resto di ciò che hai scritto mi sembra un non sequitur e non mi sembra in ogni caso rilevante.Sull'intelligenza ci sarebbe un discorso da fare a parte, i gorilla sono i primati più vicini a noi dal punto di vista evoluzionistico e raramente si riconoscono in uno specchio. Altri primati meno evoluti e più distanti da noi lo fanno costantemente. Come se l'introspezione e il pensiero autonomo fossero tratti non poi così utili per i primati.
...guarda che le donne votano per più immigrazione in generale, sono anche a favore di gente che arriva dal Nord Africa o dal Medio Oriente, gente di origini araba, levantina e così via. Se la maggioranza di chi vuole immigrare fosse vietnamita, vedresti più immigrati vietnamiti e penseresti che vogliono favorire l'immigrazione vietnamita per l'inerente carisma dell'uomo asiatico?E ancora non capisco perché le donne vogliono così tanto (in proporzione molto maggiore agli uomini) importare questa gente dall'Africa. Perché non gli intelligenti asiatici? O i forzuti nordici?
Gesù cristo, dai mi stai trollando.
Dubito esistano statistiche al riguardo, solo anedottica purtroppo![]()
Ti meriteresti una pernacchia di Totò a distanza 2mm dal volto, guarda![]()