Più ardua la via...
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Più ardua la via...
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Orologio, volevo solo avvisarti che hanno montato il palco dell'arrivo e che ho tagliato il traguardo 3 giorni prima di te![]()
Speriamo di arrivarci sotto quell'arco...l'ho passato solo nel 2016, quando ho fatto la 70km...sotto il diluvio universale e non c'era nessuno...![]()
Uhm occhio al meteo, stavo giusto guardando perché nel we sono in valle (poco prima di Carona, mi pare partiate da lì, giusto?) e danno probabilità di temporali nel pomeriggio/serata anche venerdì sera, avete un bollettino meteo dell'organizzazione?
Dovrebbe essere bel tempo, forse qualche breve temporale, ma non ho mai fatto un trail notturno in montagna senza pioggia.
Oggi tra la tensione pregara e agitazione varia mi sento un poco di merda....
Beh ti credo, in bocca al lupo
Ti capiterà qualche momento di particolare stanchezza, demoralizzazione, la voglia di ritirarti....ecco in quei momenti pensa a tutti noi che stiamo col culo comodo, un gianduiotto tutto da gustare e una lattina ghiacciata di Lemon Soda
Penso che sia un incentivo a ptoseguire...![]()
Ieri sono riuscito a correre 5,1 km![]()
Non si corre in moto! Pazzo!
Ho sforato il cancello orario di 8 minuti...ora rimarrò imbruttito per almeno un mese....
Azz ma nel senso che non sei riuscito ad iniziare o è un timing a tappe?
Cancello orario di valbiondone al 41km
Timing a tappe. Se non arrivi entro un tot tempo sei fuori. O corri cmq ma cazzi tuoi
Pacco mi spiace, non sapevo ci fossero questi vincoli, non ne capisco il senso tra l'altro se il max è 47 ore ed eri al 41esimo avrai avresti ancora un 37-38 ore per farne altri 100, o no?
Si ma cè un povero o più cristi ai cancelli.