strada... cmq le due cose non sono comparabili
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Allora alla fine mi sono iscritto, anche perché mi sono detto che dopo aver cannato questa chissà se l'anno prossimo mi riprenderanno...e anche solo per dire che l'ho provata...
Questa però è tostissima (non per chilometraggio, ma perché sono appeso ai cavi senza imbracature varie...), oltre al fatto di avere cancelli strettissimi.
...proprio per non abbattere troppo l'ego mi sono iscritto anche al trail di varese di fine settembre perché almeno quello sono sicuro di completarlo...e portare a casa una medaglietta...
Mi sono arrivati da amazon i guantini in tono con la maglia rossa di iron man per aggrapparmi ai cavi....se precipito almeno devo essere ben vestito...
...se sopravvivo sicuro che il video dovrebbe venire bene....e sullo sfondo c'è la fascia porta bacchette, perché è obbligatorio avere le mani libere nei punti tecnici...(e direi...)
![]()
Puttanate per giustificare la differenza di costo rispetto a normali guantini da palestra...
Sarà che soffro di vertigini anche per cambiare una lampadina ma una roba del genere è agghiacciante
Orologio, ti ricorderemo con affetto![]()
Se ti mando il mio iban via pm mi lasci un po' di soldi in eredità quando Darwin colpirà?
Sabato vado a fare canyoning. Che sia l'acqua a farmi muovere!!