sarebbe una figata...
![]()
sarebbe una figata...
![]()
+1 dai !
hai terminato l'origami del drago delle sette sfere cose?
![]()
anche l'originale era una figata!
Rifacciamo doom con il motore dell'originale![]()
se i mostri e mostriciattoli li rifanno bene e con le atmosfere giuste sai quanti a farsi le seghine per l'uscita del giochino?
![]()
Madonna l'amaro la versione C64
uooooo ma è quello del bar, troppo togo!
e invece la merda
alora, recentemente me lo son ricordato, ho rigiocato la versone non arcade per genesis e ho perso amaramente contro il secondo boss, non ricordo come si potesse sconfiggere senza autofire dato che mi massacra nonostante spammi fulmini contro i suoi bulbi...
se a qualcuno interessa c'è una versione in 3d con diverse morph, per ps2 credo ma non ha lo stesso spessore del 2d
poi ho visto castlevania harmony of despair, mi è scesa la scimmia di altered beast e ho detto "madonna lo voglio"
solo che non lo trovo per xbox 360, non ho idea di come si giochi in multi con altra ggente e non ho memory card per xbox, ho la versione liscia con hd miserrimo e boh.
pensavo si parlasse di trattori
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
no ma belli i giochi dove arrivi in un punto che sei underpowered, ed è studiato a tavolino che devi morire più volte e riprendere da indietro
bella merda
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Che ricordi a casa di un amico con il sega mega drive e non riuscivamo mai a finirlo![]()
Ma no, Alundra è un bel gioco. Cmq sì, grindare e uccidere 64456 lupi tutti uguali per 23 ore prima di poter scalfire la Strega Gigante è abbastanza ritardato come concetto.
Più che altro la mia è UN'INVETTIVA dato che a sensazione vanno abbastanza di moda quei giochi dove devi forzatamente morire prima di poter superare un punto
per sconfiggere il secondo boss devi buttarti a kamikaze addosso a lui e usare la barriera elettrica (non i fulmini che spari tipo proiettili ma l'altra mossa speciale) ti prendi qualche danno ma lo distruggi n due secondi
e cmq è possibile skippare i livelli nella schermata delle opzioni (se non ricordo male si doveva premere start+A+B+C nella schermata inziale, dovrebbe essere scritto nel libretto di istruzioni se qualcuno ce l'ha ancora o se lo riesce a trovare in pdf)
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Potete sfogarvi con SLAIN e tra un po' con VALFARIS.
Altered Beast in sala giochi mi inquietava...
Vabbè, avevo pure tipo 8 anni, però ricordo che mi faceva un po' impressione.