Connessione in casa per un periodo temporaneo, regā uscite consigli - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: Connessione in casa per un periodo temporaneo, regā uscite consigli

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Connessione in casa per un periodo temporaneo, regā uscite consigli

    Potresti comprare il modem apposta,c'č quello tim che costava sui 50? Io l'ho usato un anno in abbinata con un abbonamento tipo da 30 giga, ora non ricordo. Era una rottura di palle allucinante dover rinnovare i gb se finivano prima della "scadenza",ovvero SEMPRE Perō non avevo trovato altre soluzioni.

  2. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Connessione in casa per un periodo temporaneo, regā uscite consigli

    sconsiglio abbonamento internet. paghi una penale se disdici e sono soldi buttati. con un abbonamento mobile decente usi il cellulare come router

    ovvio che se usi un gigo al giorno č controproducente

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

  3. #23
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    valle aurina
    Messaggi
    4.350

    Re: Connessione in casa per un periodo temporaneo, regā uscite consigli

    confermo fastweb = lammerda, oltre i filibustieri

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Connessione in casa per un periodo temporaneo, regā uscite consigli

    un amico che non aveva copertura in casa praticamente con quasi nessun gestore, ha preso il baracchino della 3 da attaccare alla 220 e si trova bene a detta sua.
    ovviamente ignoro che contratto abbia e salcazzi, io ho la mia flat a casa, in giro uso il piano tariffario del mio gestore su cell, oppure scrocco a conoscenti o amici e fottesego abbastanza.

    un'altra che mi č venuta in mente, si porta dietro quella saponetta lė nera di vodafone forse, e usa quella roba lė per navigare. boh

  5. #25
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: Connessione in casa per un periodo temporaneo, regā uscite consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    un amico che non aveva copertura in casa praticamente con quasi nessun gestore, ha preso il baracchino della 3 da attaccare alla 220 e si trova bene a detta sua.
    ovviamente ignoro che contratto abbia e salcazzi, io ho la mia flat a casa, in giro uso il piano tariffario del mio gestore su cell, oppure scrocco a conoscenti o amici e fottesego abbastanza.

    un'altra che mi č venuta in mente, si porta dietro quella saponetta lė nera di vodafone forse, e usa quella roba lė per navigare. boh
    Si la chiavetta della tre mi sembra la soluzione pių papabile.
    Sto vedendo ora che con 10€ al mese hai 40gb da utilizzare durante il giorno e di notte č flat


    3Cube
    Con il piano 3Cube navighi senza limiti di tempo fino a 30 GB al mese in orario diurno (08:00-23:59) e senza limiti in orario notturno (00:00-07:59), salvo quanto previsto con le norme di tutela in caso di anomali volumi di traffico al costo complessivo di 10€ al mese. L’offerta attivata entro il 02/09/2018 ha in promozione 10 GIGA aggiuntivi al mese. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare. Offerta disponibile con Vendita a Rate 3 con durata contrattuale di 30 mesi. Pagamento mensile con Carta di Credito o addebito su SDD. Č previsto un costo di attivazione di 9€, invece di 58€ nel caso in cui l’opzione venga mantenuta attiva per 30 mesi a seconda del dispositivo scelto. Nel caso contrario, ovvero in caso di mancato rispetto della predetta durata contrattuale, verranno addebitati i restanti 49€ previsti per il costo di attivazione dell’opzione. In caso di recesso anticipato č previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora versate relative al terminale acquistato. Non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron. Qualora si superi la soglia mensile di Internet in orario diurno, il traffico oltre la soglia avrā un costo pari a 50 cent per 100 MB. Il traffico acquistato oltre soglia potrā essere utilizzato in sessioni separate, fino all’esaurimento, entro le ore 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare in cui č stato acquistato. Sono previsti tempi tecnici per il cambio di tariffazione fino ad un massimo di 15 minuti: passaggio da tariffazione diurna a notturna tra le 00:00 e le 00:15, passaggio da tariffazione notturna a diurna tra le 08:00 e le 08:15. A tutela nei confronti di comportamenti relativi ad anomali volumi di traffico e a garanzia dell’uso personale e corretto del servizio, al raggiungimento di una soglia di consumo pari a 30 GB a notte, la navigazione verrā ridotta a 64Kbps. Il rallentamento della velocitā di navigazione durerā fino alle ore 07:59 del giorno stesso. In caso di traffico internazionale, il traffico dati sarā tariffato a consumo. Per i dettagli sul traffico in Roaming internazionale visita la sezione Estero.

    La velocitā di connessione dei servizi Internet dipende dal dispositivo utilizzato. Qualora si utilizzi un dispositivo non dotato di tecnologia 4G LTE, il servizio sarā accessibile in modalitā HSPA/HSPA+, che consente di navigare con velocitā fino a 42 Mega. Per verificare il traffico e le soglie previste dal Piano accedi alla sezione Info Costi/Visualizza Soglie dell’Area Clienti 3.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.087

    Re: Connessione in casa per un periodo temporaneo, regā uscite consigli

    ma ogilink era giā stato detto?




    https://www.ogilink.it/internet-a-ca...a-linea-fissa/


    39 pleuri 400gb al mese in 4g+ su rete vodafone ( mi pare )

    59 pleuri , traffico illimitato



    controlla le penali varie

  7. #27
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Connessione in casa per un periodo temporaneo, regā uscite consigli

    Citazione Originariamente Scritto da iscariah Visualizza Messaggio
    Ciao belli
    Datemi la vostra opinione da basementari
    Starō in una casa per (probabilmente) solo un anno e non c'č un contratto internet attivo, quindi devo correre ai ripari
    Vorrei una linea flat neanche troppo veloce ma ciō che mi incula sarebbe l'attivazione del contratto + disdetta prima dei termini minimi, quindi mi chiedevo se esistono soluzioni diverse e quali sono i costi
    Avete voglia di darmi una mano? Se venite a trovarmi in suddetta casa (a Torino) assicuro figa per tutti (dai, quasi)
    https://www.campaniacom.it/icaromobile/

  8. #28
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: Connessione in casa per un periodo temporaneo, regā uscite consigli

    Sono dentro da due ore e ho giā inculato una wifi
    Per ora a posto

  9. #29
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Connessione in casa per un periodo temporaneo, regā uscite consigli

    se non erro tiscali non ha vincoli di durata.
    Ed č stata la migliore connessione che abbia mai avuto, forse perché ero l'unico ad averla in tutto il palazzo.

    https://casa.tiscali.it/fibra-adsl/t...a1giga.desktop..

  10. #30

    Re: Connessione in casa per un periodo temporaneo, regā uscite consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Iscaaaa

    Caz stai lontano da fastweb che per le disdette servono gli avvocati

    Se se vicino ti presto il mio wifi

    Lo so che non ti ricorderai di meh

    Dico solo battlefield
    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    confermo che fastweb č una s.p.a. dove s sta per satana
    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    confermo fastweb = lammerda, oltre i filibustieri
    cioč? quando mi scade il vincolo fra 22 mesi mi becco l'inculata?

  11. #31
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Connessione in casa per un periodo temporaneo, regā uscite consigli

    Io ho la sim 3 con 50gb al mese e le notti flat (pc che macina decine di gigga la notte). Con netflix a risoluzione media arrivi tranquillo a fine mese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su