e mettiamole due foto per dio...
![]()
e mettiamole due foto per dio...
![]()
La cosa che mi fa veramente godere comunque è che negli scacchi succede praticamente la stessa cosa
Godere più che ad eiaculare?![]()
https://eu.usatoday.com/story/sports...open/96876832/
Estratto:
It just so happened that Karsten Braasch of Germany, once a top-40 player, but at the time ranked 203rd, was in ear shot. He thought it would be fun so stepped up to say he’d be happy to take them on.
The date was set and the day arrived. Braasch played a warmup round of golf in the morning, then came to Melbourne Park. The threesome went out to a back court where each sister would have a one-set shot at Braasch. Word had spread around the grounds that the event wsa taking place, which caused tournament officials to restrict admittance to the area to only those with badges.
Braasch would smoke cigarettes and sip beer during the changeovers, and to be honest no longer looked the part of a fit professional athlete. It made no matter. Braasch led 5-0 over Serena before winning the set 6-1, and then posted a 6-2 set victory over Venus.
It was all in good fun, but 19 years later, and a record six Australian Open titles later, Williams, laughingly, insisted recall of the event was not in her memory bank.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Il giorno in cui faranno le quote femmine obbligatorie per il calcio sarà un gran giorno.
Immagino la Svezia che schiera tutte femmine e non si qualifica neanche per l'amichevole condominiale dei ragazzetti sotto casa mia.
Ma immagino pure le squadre avversarie a prevalenza maschile costrette a giocare morbido per paura di essere accusate di sessismo.
maschi contro femmine dove quest'ultime possono usare anche le mani![]()
Falli dappertutto.
ricordiamo quando gaucci voleva tesserare una calciatrice
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Maschi e femmine devono competere separati, altrimenti se lo fanno professionalmente vincerebbero quasi sempre i maschi. La differenza non è certo marcata come quella fisica ma è comunque pesantuccia.
La donna più forte del mondo ha battuto Kasparov 2 volte e Kasparov l'ha battuta 20 volte, se ricordo bene. Chiunque abbia giocato a scacchi contro un avversario inferiore può immaginare che differenza mostruosa deve esserci
Giocare a scacchi a livello professionale deve essere il top dell'autismo, immagino che abbiano memorizzato tipo milioni di partite e conoscano la risposta esatta ad ogni mossa prevedendo quelle dell'avversario finché uno dei due non ricorda o si distrae.
sì, ma una volta appurato che le donne ti sono inferiori fisicamente e sono più fragili, a te che cazzo te ne frega? una ragazza dev'essere dolce e intelligente, non meglio degli uomini, magari se anzichè leggerti i trattati di geopolitica scopassi un po' ti esalteresti di meno