lnella 3^ c'è kate
vallo a postare anche nel topic dedicato![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Stando attenti che dopo la terza sgrullata è considerata sega
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Meglio asciugare con un quadratino di carta igienica tipo salvagoccia altrimenti fa il bollino giallo sulla mutanda
Se non ti asciughi dopo hai la formaggiata di piscio alla base della cappella.
Questo post è stato sponsorizzato da Franko&Shogun
è da quando sono alle medie che sento sta cosa e non ho ancora capito che senso ha. Cioè, perchè devo stare attento? E se voglio farmi una sega?
Ma davero anche adesso quando piscio fuori magari da un locale, che gli amici mi vedono fare il movimento spalla della sgrullata, "oooh dopo 3 è sega eh!?!"
E quindi?
Boh.
aiuto.
Io mi sciacquo la cappella dopo ogni urinata se sono in un bagno con rubinetto (ho delle tecniche), se sono fuori e ho carta allora la uso ma altrimenti mi sembra antiigienico.
la carta rimane attaccata alla punta della cappella
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Io ci sputo sopra, disinfetta![]()
no ma cosa è sta roba che vi sciacquate la cappella sotto il rubinetto dell'acqua di un bagno pubblico?![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock