Time to voltare pagina
![]()
Pixel 2 è uscito un anno fa![]()
Esce anche a me ogni tanto![]()
quella foto non vuol dire nulla...i parametri di scatti quali erano? apertura? iso?
sono semplicemente due immagini esposte diverse, sicuramente quella sotto è più definita, ma bisogna anche vedere come è stato raggiunto il risultato
Han messo un sensore fullframe in un telefono![]()
Sì ma nel frattempo la Apple vale 1000 miliardi di dollari.
alberace hai visto il trailer di Life is strange 2?
Codiaz para non c'è neanche il drastic su appstore, probabilmente neanche l'emu della psp.
Come se ne fa uno di un top di gamma quando l'unico modo per sfruttare il topprocessore sarebbe giocare con un emulatore ottimizzato coi piedi e non può farlo?
Perché devi cacciare i soldi per i giochi nuovi non giocare a quelli vecchi![]()
Ma questo fad della Apple non si è ancora estinto?
Io ormai il gayphone lo vedo solo in mano ai baby boomers.
Per me non avete ancora capito come funziona il mercato dei marchi premium...non è che un'AUDI sia per forza di cose migliore di una SKODA (tra l'altro sono modelli simili rimarchiati) e che una MINI valga tutti quei soldi, come la stessa 500...
Sono marchi premium non perché siano i migliori in assoluto, ma perché rappresentano un simbolo...fa vendere più iphone la pubblicità che tutti hanno fatto sul nuovo apple store modello NY da fantastigliardi aperto a Milano, anche se ci va lo 0,01 degli acquirenti apple (a proposito mi stupisco che nessun applefag ci abbia fatto un salto), che una fotocamera top e un prezzo più basso...
ma lascia stare questi sono concetti troppo complessi per i nerds MAH GIGAHERTZ MAH MEGAPIXELS MAH RAM
Ma si le solite cagate per contadini arricchiti, la gente che frequenta questo forum non è così stupida da cascarci e spendere 1000 euro per un telefono..
Ma OVVIO.
Partendo dal presupposto che puoi permettertela senza problemi, preferisci girare in Renault o in Mercedes? Se uno ha i soldi, qual'è il problema? Naturalmente mi aspetto di divertirmi di più a guidare una Mercedes. Non è solo status symbol, è anche qualità dell'esperienza.
Io potrei fare tutto quello che faccio con un portatile da 400 euro con windows e un android da 200 euro. Lo farei male perché è una combo che mi fa cagare, ma ce la potrei fare. Ma chi me lo fare? Se posso permettermi un MacBook e un iPhone per quale motivo non dovrei usarli? Perché qualche nerd poi piange che butto i soldi?
Senza contare che la fascia premium windows + android costa uguale. Un Dell XPS decente viene via almeno a 1600 euro, e un Android decente pure viaggia sui 600. Ho speso meno di così sia per l'iPhone che per il MacBook, per dire.