Comunque raga Svapo vive, si chiama semplicemente caprone ora
Comunque raga Svapo vive, si chiama semplicemente caprone ora
e frank$ chi è?
Chiiiiiiiiii?
oh baby quelle puttane
$wag
Fermo restando che è consigliato oltre ogni modo una visita dal dentista ogni 6 mesi o comunque ogni anno con annessa pulizia dei denti (che può essere ridotta al minimo con una buona igiene orale ma non si può evitare del tutto comunque) è fatto noto e arcinoto quanto che 2+2 faccia 4 che i dentisti siano la categoria più truffaldina di tutte. Forse sarà che la cura dentale non è ancora percepita (da loro, dalla medicina e dalla gente) come un fatto di salute primaria al pari di altre patologie e quindi se vuoi i denti buoni paghi, o forse che operando tutti in studi piccoli e lavorando singolarmente si sentono l'anello più alto della conoscenza medica, o semplicemente hanno tutti cagato sul giuramento di Ippocrate.
Ad onor del vero c'è da dire però che portare avanti uno studio odontoiatrico ha dei costi non indifferenti
Cazzo dici il dentista costa a morte proprio perché per la gente è LA medicina.
Oddio, come categoria più truffaldina sinceramente metterei i meccanici
La stragrande maggioranza della gente va dal dentista per motivi estetici (farsi raddrizzare i denti, togliere un po' di tartaro visibile etc...) e quando lo fa per motivi di salute è perchè è arrivata veramente al limite con casi gravi quali carie troppo sviluppate che fanno dolore, ascessi e cose così. E che la concezione odontoiatria sia un fatto puramente estetico è diffusa basta guardare come il Servizio Sanitario Nazionale non copra per nulla le prestazioni dentistiche
Ad esempio quando Io vado dal dentista a fare minimo un controllo ogni anno c'è un sacco di gente che vedendo i denti bianchi mi chiede cosa ci vado a fare
Un sacco di gente ma cosa parlo a fare con te che mi fai solo incazzare
Parlavo di categorie mediche.
Anche se ad onor del vero non è che ci sia poi una così grossa differenza. I dentisti li chiamo gli operai della medicina. Hanno si quelle basilari conoscenze mediche ma gran parte del loro lavoro si base sul trapanare, produrre truciolo e limare
In italiano?
Perché alla gente manca Svapo
wef092j3
Okkio a quello che scrivete che ci spiano