Ha vinto il pero
Ha vinto il pero
chissà che vita allegra e solare avrà avuto...
Si è suicidato? Dai... non lo avrei mai detto.
Died this way.
Ho anche capito perché.
Ha realizzato che invecchiando la pelle sarebbe diventata flaccida e avrebbe finito col somigliare a un personaggio dei ritratti di Francis Bacon.
ha lasciato un biglietto con scritto "forse ho esagerato"
Ritenta, sarai più fortunato.
Prima in teoria era così
![]()
quello era lo spot per un trucco coprente![]()
sopravvissuto a un tumore al cervello
pensa te
Ritenta, sarai più fortunato.
Attention whore come pochi, comunque.
Beh faceva un po' schifo in effetti
RIP
ce l'avevi scritto sulla panza
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
il tattoo è sempre stato sinonimo di diversità prima che arrivassero i rincoglioniti con la barba fuori dalle discoteche
lo ricorderemo per la sua sobrietà
si vabbè... si può capire COME CAZZO E' MORTO?
E no. Non ho Google installato.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Non si sa come si sia suicidato, ma Lady Gaga è inconsolabile e sembra abbia già in mente millemila iniziative per la lotta alle forme depressive.
e la gente la premierà comprando i suoi dischi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".