com'è come telefono il google pixel 2?
com'è come telefono il google pixel 2?
boh non so niente però pixel 2 mi sembra una risoluzione bassina
come chiedere a para com'è l'ultimo iphone
od all'oste com'e' il vino.
oppure a rondella com'è una donna, un uomo, uno scaldabagno
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Moloch per dio adesso che sei fuori dalla POVERACCIANDIA adotta stile di vita adeguato
Niente cellulari sotto i 700 euro
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
infatti il pixel 2 viene 800![]()
esteticamente è una merda, fotograficamente è figosissimo (ma non tanto da spingermi a sganciare soldoni), nell'usabilità è fluido (ma oggi come oggi solo il mio nexus 4 si incarta ogni tanto).
aspetta che esca il pixel 3 e poi se scende di prezzo valuti l'acquisto.
anche se il pixel 1 costa ancora uno sfacello e ogni tanto fanno le "offertone"
FUCK YOU GOOGLE![]()
il 2 è uscito manco un anno fa, se aspetto il 3 campa cavallo![]()
oneplus molocco non fare il gugolfag![]()
Dai aspetta 1 mese che escono i nuovi iPhone poi decidi
il 3 è stato leakkato da un mese, lo presenteranno il 4 ottobre, non devi aspettare molto.
che lo compri ora o tra 2 mesi che cambia?
comprare un telefono non più supportato (e non sarebbe, ancora, il caso del pixel 2) non è un motivo valido per escluderlo dalla lista a meno che non ci sia un problema grave noto che compromette in maniera rilevante la sicurezza e l'usabilità.
Ho ancora il nexus 4 e non sono ancora morto ne mi hanno ciucciato via i dati (in B4 "e tu che ne sai?").
Ovviamente è sempre buona norma prenderlo nuovo, sia per il supporto alle spalle sia per gli aggiornamenti periodici che lo rendono meno "noioso" ammazzando le eventuali scimmie che spingono all'acquisto compulsivo di un pezzo più moderno ma se questo implica pagarlo più di 350 euro allora affangulo, le scimmie le ammazza il gorilla tirchio che risiede alla base dell'albero.![]()
Ciao molocchino.
Visto che mdk non s'è fatto vivo ti dico la mia.
Miglior telefono in assoluto.
Se ti sembrano troppi soldi per un telefono (e lo sono), considera OnePlus, l'unico altro pezzo grosso da considerare.
E considera cmq che il 2 è fatto HTC con un design "vecchio" e magari non troppo ispirato o accattivamente, il 2XL è fatto da LG ed è più grande.
Aspettare i Pixel 3 a Ottobre? Sì ma non è che quando arrivi lì dici NO ASPETTIAMO PRIMA LE RECENSIONI, IL PRIMO MESE SE CI SONO PROBLEMI NOTI
Parliamo di 3-4 mesi. L'XL dovrebbe avere il Notch, l'altra versione un design simile all'attuale XL.
Non droppa na cippa, è un processo psicologico del consumatore che lo frega, come schede video e portatili. Tutta roba che viene scontata del 50%, sicuro, non succede mai
Negli Stati Uniti è tutto l'anno che fanno offerte di vario tipo del valore di centinaia di euro (non so, 150 di credito sullo store Google + Google Home in omaggio), in Italia non fanno una sega ad ogni modo. Se anche facessero 150 euro di taglio prezzo tanto vale prendere il 3: vuol dire che a ogni mese è sceso di una decina di euro, non vale l'attesa di un anno.
Per questo "poi valuta".
Non vale l'attesa di un anno ma nemmeno i soldi che chiedono visto l'uso che ne fa una persona media.
Potrá pure essere il suo valore reale ma oggi tutti a comprare telefoni da 1000 euro per farci i selfie.
È come comprare auto sportive per andare all'ikea.
Per caritá ognuno fa il caz che gli pare coi soldi ma ragionandoci sopra è tutta na stronzata
A quel punto se lo vuoi compralo altrimenti ti adatti.
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di magen1; 04-08-18 alle 17:22
ok