Perché fa così cagare?
Pensando che fosse autismo l'ho tenuta per tre giorni, poi ho rimesso la vecchia ed è tutto molto meglio.
Perché fa così cagare?
Pensando che fosse autismo l'ho tenuta per tre giorni, poi ho rimesso la vecchia ed è tutto molto meglio.
Io vedo ancora quella vecchia master race
La posta via browser web![]()
da citofono o da PC?
La nuova visualizzazione con compattezza massima non è a rischio diarrea
Mi resta incomprensibile perchè abbiano tolto delle funzioni per raggrupparle in voci generali e non abbiano ancora messo la lista etichette collapsible
E la vecchia grafica è meglio lo stesso![]()
. . .
Che malattia mentale hanno le persone che si lamentano in maniera fastidiosa ogni volta che qualcosa cambia piangendo al pensiero di quanto era meglio prima?
Che poi non è cambiato un cazzo in gmail, si parla di modifiche veramente minime
spero di vivere abbastanza a lungo da vedere un futuro in cui si potrà modificare senza estensioni la larghezza della colonna etichette.
Io l'ho messa in beta da oltre un mese e mi è piaciuta soprattutto perché dà facile accesso al calendario e a keep.
Sicuramente la vecchiaia non aiuta ad accettare il cambiamento come quando si è fanciulli![]()
No dai ai giusti livelli di vecchiaia non ci si accorge più di alcuna modifica
La parabola è così
Teens: hai visto che figata!? Ora l'icona è a colori
20s: eh, la matrice #210E era in conflitto con la nuova shell quindi l'hanno modificata per non creare conflitti con la frequenza oculare
30s: toooh, una modifica. adesso tutti godono ma col tempo capiranno quanto era meglio prima: dai loro modo di capire le incompatibilità che io ho già scoperto al day 1
40s: cazzo fermi tutti. Dove diavolo è finita la vecchia icona?
50+: cosa? C'era un'icona?
Ho trovato cosa mi urta tantissimo:
Il vecchio layout ha la parte con le mail con uno sfondo grigio, facendo quindi una netta separazione con la parte bianca a sinistra.
Il nuovo è tutto bianco, i confini molto meno netti.
Si evince quindi che sei nella quarta decade di età
e comunque tanto ammè non mi scrive nessuno :(
dai non può piacere la vecchia grafica, neanche un autistico non riconoscerebbe la migliorezza della nuova
che poi a me fottesega io uso l'applicativo desktop stand alone Apple Mail® per leggere gmail