Sarebbe Maravilloso se ne uscisse pulito.
Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk
Sarebbe Maravilloso se ne uscisse pulito.
Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
In effetti questi SMS cambiano tutto...
Direi che il nazifemminismo sta colpendo duro ma è formato da gente al momento troppo stupida, gente perché ci sono uomini nazifemministi...assurdo ma esistono.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Toc toc, sfigati.
Basta sostenere di non aver MAI scritto quei messaggi.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
fail nel titolo cmq
sono mail, non sms![]()
Quelle focacce facevano schifo!
. . .
Dannato huckelberry
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
#iostoconweinstein
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
UP for great justice
ma è una buona difesa quella?
Cioè non si smonta subito?
Tu puoi avermi mandato tutti gli sms del mondo, ma se io quella sera ti ho detto no e tu mi ha penetrato sei colpevole.
Tipo che io posso mandare tutti gli sms dove scrivo che mi piacerebbe uccidere il papa, ma se poi non lo faccio fisicamente, l'avvocato ha un bel dire "EH MA HA SCRITTO GLI SMS E' SICURO CHE E' COLPEVOLEE"
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Vostro onore, se lei vuole fare sesso e io non voglio
- se non lo faccio, lei ottiene la separazione nel momento in cui decide di chiederla in quanto io "non sto provvedendo ai nostri doveri/piaceri di coppia, la trascuro e lei non è felice con me"
- se lo faccio in virtù della situazione e delle conseguenze di cui sopra, in quanto obbligato/ricattato, si tratta di violenza sessuale nei miei confronti?
Vostro onore, se io chiedo di fare sesso e lei si rifiuta, io posso chiedere la separazione per giusta causa, con tutto a carico suo?
Ma poi ci sono 4 anni di messaggi di ti amo piopio dopo questa VIOLENZA CHE HA URTATO I SUOI PIU INTIMI DIRITTI DI DONNA, cosa rompete 4 anni![]()
pfff troppo facile da girare.
"Ci eravamo lasciati dopo 4 anni di amanza"
Un giudice robotico con le sembianze di stefansen non l'assolverebbe.
- - - Aggiornato - - -