se hai sky non puoi fottesegare e guardare il digitale terrestre dal satellite?
se hai sky non puoi fottesegare e guardare il digitale terrestre dal satellite?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
no, molta roba è oscurata
il decoder integrato dei samsung è notoriamente caccoso, molto sensibile..per caso hai qualche amplificatore di linea nella scatola di derivazione dell'antenna?
giusto per curiosità, che modello di samsung è?
A 19,90 sky ti da la digital key magari funziona meglio del decoder integrato samsung e hai tutto tramite telecomando sky
ho lo stesso problema su un 43'' sempre samsung, full hd 3d ecc, ma non lo uso mai e quindi non ho mai approfondito
il 32'' hd ready di 10 anni fa che ha sostituito invece funzionava benissimo
quindi per esempio un film criptato su canale 5 o rai1 lo vedi?
Comunque, aggiornamento: mi faceva notare mio papà che il problema è solo serale. In effetti ora va benissimo. Di sera comincia a pixellare o bloccarsi.
Di sera le altre tv sono accese?
quella in cucina in genere sì.
Comunque ho provato ad accenderla anche ora; il samsungone continua a funzionare.
Tipico problema delle Samsung low cost
Continuate a comprare TV da mille pollici a 500 euro, bravi
ecco appunto, volevo anche chiederti gli orari..quello della sera soprattutto sui canali mediaset è un problema di moltissime zone. bisognerebbe provare con un misuratore di campo professionale, e magari può anche esserci il segnale disturbato da qualche ripetitore di cellulari nelle vicinanze (entro 1 km), che può venire acceso in una particolare ora della sera (di solito da me spariscono i canali puntualmente alle 21,30 o alla notte alle 2)..potrebbe bastare un filtro LTE in certi casi. ma dipende anche se invece il ripetitore principale viene spento alla sera per questioni di "iinquinamento". poi per il resto capita anche disturbo del segnale a causa della rifrazione