In realtà è venuto fuori da solo.
Ti ho risposto, cliccavo ma vi veniva una finestra dove mi diceva se volevo uscire dal messaggio. Gli ho detto di no 3-4 volte e poi sono uscito. E ecco che mi ha ripetuto il messaggio più volte
In realtà è venuto fuori da solo.
Ti ho risposto, cliccavo ma vi veniva una finestra dove mi diceva se volevo uscire dal messaggio. Gli ho detto di no 3-4 volte e poi sono uscito. E ecco che mi ha ripetuto il messaggio più volte
in realtà sono stato io
Comunque è curioso pensare a come basti veramente poco per fare la differenza tra vivere o no
Da bambino mi feci parecchio male cadendo dal girello.
(Più o meno. In effetti non è andata proprio così, ma è così che mi piace raccontarla).
EOF
ma è tratto da una puntata de "le comiche di benny hill"?
p.s.
Ultima modifica di manuè; 09-08-18 alle 17:55
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
È una telefonata dall'altissimo valore legale
È difficile vivere come uno shogun.
Oggi mi cade la scopa. Invece che inchinarmi per raccoglierla decido che è molto meglio fare leva con il piede sulla parte in plastica per farla tornare su da sola. Ho fatto troppo forte e è venuta su velocemente colpendomi in viso con il bastone
il castigo del malvagio
Io verso i 13 anni o giù di lì, per giocare nella neve, sono scivolato lungo un pendio dietro casa mia, in fondo al quale passava la Provinciale, con tanto di autobus di linea in transito in quel momento. L'ho visto arrivare con la coda dell'occhio, mentre scendevo veloce mulinando braccia e gambe, e non so come ho afferrato il primo ramoscello che ho visto spuntare dalla neve. Fortuna che ha tenuto, per la trazione e lo slancio sono praticamente decollato, riatterrando sul posto. L'autista mi ha suonato un paio di volte.
Ah già, la neve
Una volta a Oberegghen andavo un po' forte, c'era il giaccio e i pilastri della seggiovia, scivolo, perdo il controllo, faccio 500 metri sul ghiaccio con la giacca ustionante per lo sfregamento e schivo il pilaastro di 50cm con la testa
Ah, in scooter una volta volendo accelerare con la sinistra sono caduto lungo disteso