Are your ready Frigg?
It begins :smug:
Visualizzazione Stampabile
Are your ready Frigg?
It begins :smug:
La gente in fila con le transenne per provare Fifa :rotfl:
https://i.ibb.co/zmKszRs/D8j-WJQSXUAE7b1-H.jpg
THIS IS FUCKIN NEXT GEN BABY
Star Wars in versione Pippotto3D arrubato a Tomb Raider e Uncharted con le camminate laterali arrubate a Titanfall
- - - Aggiornato - - -
Mammamia chemmerda
Il pippotto che arriva e i soldati nemici che aspettavano sul fondo che arrivasse per fare la scenetta scriptata.
Manco nei film più merdosi e amatoriali.
eeeee ma è alpha gameplay
Il giochino di star wars fa cacare, sembra una roba per bambini di 10 anni. Mi è già venuto a noia guardando 5 min lo stream, è tutto così scriptato :bua:
Specie di miniboss che arriva a sorpresa, scena cinematografica dove devo premere un tasto per ucciderlo
Invece che farmi giocare e combattere :smugplauso:
- - - Aggiornato - - -
Il soldato nero con la lancia viola sbrilluccicosa che se ne sta fermo 6 secondi a 2 metri invece che combattere :smugplauso:
con EA la fantasia al potere
l'immancabile bionda inglese arrizzacazzi
Zero quando ci sei batti un colpo
che faccia da fesso il jedi
Fifa hanno fatto un servizio con 2 negri a una immigrata blacked a parlare di diversità, 10 minuti di messicano clandestino a parlare di REARCHITECTURED GAMEPLAY e non hanno mostrato una sega. 1 minuto e mezzo a spiegare che puoi arretrare e attirare il difensore verso di te per poi fregarlo con velocità o abilità.
In PES dieci anni fa premevi R2 + indietro e facevi sta roba e A NESSUNO E MAI FOTTUTO NA SEGA O NE HA PARLATO E ORA UOOOOOOOOOO
ecco io sono stato 5 secondi e una riga scarsa a dirlo
ora madden time :smugdance:
Scrivi todo che io mi spizzo Grecia - Italia
è finito alberace
Ti ho inviato un kin
:commosso: :baci: :timifag:
DOMANI SERA TUTTI QUI PER ANNUNCIO NUOVA CONSOLE MICROSOFT CON 8 CORE RYZEN GPU MACINA 12TFLOPS BAI BAI SONIFAGS
riassunto di ieri? quando sono arrivato io c'era quella menata di fifa che andava
i miei post, that's it :sisi:
7 minuti uoooooooooooooo :alesisi:
keanu reeves :smugrandom: