Il dramma è questo.
Una volta le persone alle 2-3 di notte ci si segavano sopra sulle sue performance, gratis.
Ora la guardano e pagano mentre gioca a sekiro.
Tristezza
Ultima modifica di Fruttolo; 09-06-20 alle 22:08
Già giocati ai tempi, cmq stra consigliati, come tirar su gioconi senza star a menarla con i poligoni, le texture UHD e la fisica delle scorge.
Hype!
Per cosa?![]()
P5 dura 6000 ore.
Giocato e finito solo perché c'era la quarantena, altrimenti stavo ancora al tutorial.
Il 4 dura uguale?
Mi lascia perplesso che parlino di porting del portable, a livello di contenuti mancava di cutscenes, forse intendono che ci saranno le chicche buone del portable
edit: a per tutti i sekiro/souls fag, ci gioca sasha grey per dire, non bullatevi troppo
Non ho capito perchè non tirare fuori il 5.
Forse per ragioni di risorse. Son giochi pieni di testo che richiedono di essere adattati. Fanno prima il 3 e 4 e poi il 5.
In questo modo possono anche tirare di più le vendite console, tanto il 5 che esca adesso o tra 1/2 anni su pc vende uguale, la gente non scappa.
Hype!!
Richiamo mio cugggino, allora.
Sapevo che comprare i vari Yakuza a prezzo pieno avrebbe fatto arrivare altro![]()
ho visto sta tester frignare, e guardarla m'ha fatto piangere, piangevo perché lei piangeva, ed è tutto un uoooooo perché tutti sti anni a lavorare per qualche cutscene
già prevedo le recensioni![]()