bon è uscito, hype etc..., è uscito quindi che c'è da dire![]()
![]()
bon è uscito, hype etc..., è uscito quindi che c'è da dire![]()
![]()
EH ci hai giocato?
Sono il massimo esperto in materia AL MONDO
In giro nessuno che dice un cazzo a riprova che NON CAPISCONO UN CAZZO e fanno solo uooooo olli e bengi guardate che bello il tiro della tigre marc lenders sono bravissimo uoooooo basta premere un bottone lo fa anche mio cugino
Divertente, alcune cose che riguardano la giocabilità un po' meh ma dovrebbe essere più profondo di quello che sembra, ma devono sistemare alcune statistiche secondo me oppure online rischia di morire male subito.
Tecnicamente piacevole, a volte si vede che sono giappostronzi e hanno lasciato cose a cazzo, qualche bug o cosa assurda che accade un po' troppo spesso (ma lo dico da uno che ci si è sfondato per 3 giorni, giocato nonstop).
A proposito di giappostronzi, non si può giocare in modalità schermo intero, se passi a quella modalità le scritte sono tutte sfasate(edit: credo per tutte le risoluzioni sopra i 1080)
Ovviamente io ho risolto in quanto pVo, gli altri possono morire male.
Ho letto su switch framerate basso.
Se avete altro da giocare aspettate che scenda un po' di prezzo, non un gioco da 55 euro, anche se per un fan è divertente e come gioco di calcio arcade merita.
Ultima modifica di Fruttolo; 01-09-20 alle 16:25
https://www.twitch.tv/nvidia
il numero di utenti già connessi
la chat![]()
E poi faranno fortcoso 2 minecraft edition
ma anche da loro si dice che costa come un rene? pensavo fosse solo una roba nostrana
Baldur's Gate disponibile a 59.99 in Early Access. Non dovrebbe essere disponibile in negozi terzi.
old
scusa decay ma gran trailer
4 secondi di gameplay di isometrico di merda dopo un minuto e mezzo di animazioni![]()
È esattamente lo stesso gioco di anni fa, asd
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk