Ma secondo voi Greedfall mi gira sulla mia Radeon R9 280 da 3Gb?
non so se sia old
https://ncase.me/trust/
thread degradato a 4 stelle
1080 dettagli medi dovresti fare 60 frame
se vi siete persi il link che ho messo prima
di nuovo 5 stelle, chiunque sia stato grazie
chi invece aveva fatto calare le stelline è un cane rancido![]()
il bassottinoneed now, peccato che la serie non sia di mio gradimento
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sì sono ambientazioni affascinanti quelle
poi le chicas, top
Arma che spara
Cutscene/dialogo
Arma che ricarica
Cosa stramba per avere meme in giro sul gioco
Cutscene/dialogo
Esplosioni
E via di punto uno daccapo
4 ruote di vario tipo
imbarcazioni, motoscafi, gommoni
elicotteri
cavalli
ora far cry ha il suo mini yoda/bb8
la soundtrack dei rtj![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Siamo cresciuti a pane e Backstreet Boys 😍, Non è la Rai, Ambra con l’auricolare 🎧 e Bim Bum Bam.
Siamo figli delle Spice Girls e degli 883 e li ascoltavo con il Walkman 📻 ci batteva forte il cuore quando al juke-box ascoltavamo Always di Bon Jovi o Like a Virgin di Madonna 💘.
A scuola ci andavamo con le tute de flanella, con il diario Smemoranda 📔 e l'Invicta 🎒 che in termini di paragone era resistente quanto un Nokia 3310.
Io usavo i ciucci colorati, compravamo le figurine degli Sgorbions, masticavo le Big Babol all’uva e all’anguria, collezionavamo le sorprese degli ovetti Kinder o del Mulino Bianco.
Vestivamo jeans Energie, Levi’s 501, Bomber Gas e felpe oversize, alcune hanno indossato zeppe Fornarina 🤦*♀️.
Aspettavamo il Festivalbar 🎶 e le classifiche di MTV quasi più del Natale 🎄
I testi delle canzoni li leggevamo dal Tv sorrisi e Canzoni e li imparavamo a memoria per poi cantarli sotto alla doccia.
Avevamo “la comitiva ”, formata da un numero imprecisato di ragazzini e non esistevano i bulli... Erano più rompicazzi sbandati e non ci si interagiva, si passavano le giornate a giocare a campana o a chiacchierare sui muretti della città.
Siamo cresciuti con Willy il principe di Bel Air, Beverly Hills 90210, rigorosamente innamorate del tenebroso Dylan,poi è arrivato Dawson's creek. Happy Days, Beautiful e Dallas, Holly e Benji, Mila e Shiro, Georgie, Ken il guerriero, Lady Oscar, Jem e le Holograms, Magica Emi, Occhi di gatto, Creamy ed Esplorando il corpo umano.
Collezionavo i poster del Cioè, qualcuna aveva i Bon Bons di Malizia e le trousse della Pupa, noi le Bombolette deodorante Axe Africa.
Abbiamo conosciuto la Cabina telefonica 📞 i gettoni di rame e i telefoni della nonna con la ruota ed i primi telefoni bianchi della Sip ☎️
Abbiamo fatto milioni di squilli e sognato con la Christmas card mentre masticavamo le Brooklyn.
La sera a casa guardavamo la Corrida, Giochi senza frontiere e Scommettiamo che, ridevamo con Paperissima e la sai L’Ultima e tutto il bagaglino con Pippo Franco...
Tremavamo di paura 😰 ma aspettavamo con ansia le puntate di Twin Peaks e X-Files.
Erano gli anni della Lambada 💃🏻 e degli yo-yo, del Vestro e Postal Market , delle macchine fotografiche 📷 col rullino che non vedevi l’ora di sviluppare e che su 25 ne uscivano bene 3/4 foto al massimo. (col cacchio che fotografavi lo spritz, a 15/20mila lire a sviluppo🤣![]()
In gita scolastica se eri fortunato ti compravano quella usa e getta e sul pullman eri una “criminale” se sedevi in fondo.
E mentre sfrecciava con la Mountain Bike a cambio Shimano 🚵*♀️ sgommando sulle discese dei garage, sognavamo la massima tecnologia che era il Game boy con il Tetris o SuperMario.
Rimpiangiamo tutt’oggi la Lira, perché con 10 sacchi o du' scudi ce facevi serata 💰
Con questo post oggi è come se avessimo preso una Bic e riavvolto il nastro di una vecchia cassetta 📼
Condividilo, copialo, incollalo..questo post è tanto mio, quanto di chi si è emozionato a leggerlo, perché erano proprio così i nostri Mitici anni 80 - 90 .
#Machenesannoi2000?
Vorrei rivivere ancora una volta tutto ciò.....
In quel mondo più semplice e più vero...❤️
Ritenta, sarai più fortunato.
madonna picchierei tantissimo chiunque condivide quella merda