Skybound Games, che si occupa del fumetto, dovrebbe farsi carico di far completare TWD Season 2 ereditato da Telltale Games
Skybound Games, che si occupa del fumetto, dovrebbe farsi carico di far completare TWD Season 2 ereditato da Telltale Games
https://twitter.com/madebygoogle/sta...35342598434817
So you think you know… Tune in tomorrow to see for yourself
MASTERTROLL THE RUSE IS TRUE
@mdk passare al 3 mi dovrebbe venire a costare poco più di 400 euro![]()
Metal Gear Solid 2 e 3 HD su Xbox
la morosa si fa consegnare le robe da me in ufficio. i casso di corrieri a volte manco citofonano a casa, lanciano il pacco in giardino e olè. e il cane se lo mangia.
settimana scorsa esco per pranzo e al ritorno trovo una scatola amazon davanti alla porta, lasciata lì sul pianerottolo. ho mezza voglia di far lo gnorri e cagare il casso che la consegna non è mai avvenuta.
Sì ultimamente i corrieri "amazon" manco ti fanno firmare, sabato scorso mi hanno consegnato un pacco e il ragazzo si è limitato a consegnarmelo di corsa senza farmi firmare nulla.
Per quello che ne sapeva potevo essere un tizio di passaggio (abito in condominio) che si è trovato gratis uno smartphone da 360 euro
A mia madre più volte hanno buttato il pacco in giardino senza manco suonare
Ma che controlli fa amazon per verificare la consegna? Io potrei fare il disonesto e dichiarare che il pacco non è mai arrivato, visto che il corriere non ha la mia firma o comunque l'ha falsificata per dichiarare la consegna, e farmi rimborsare trovandomi alla fine con uno smartphone nuovo gratis![]()
Ultima modifica di freddye78; 10-10-18 alle 09:16
ma gli amazon lockers non li ha provati nessuno?
ora che mi trasferisco penso che la roba me la farò recapitare così![]()
Geralt personaggio giocabile in Soul Calibur VI
senti che idea!
degli spazi, non troppo grandi, diciamo max 50mq, con accesso dalla strada dove si tiene la roba che la gente deve prendere da amazon. ma no una roba generica, anonima, triste e dispendiosa. per ottimizzare ognuno di questi spazi terrà merce della stessa tipologia. e il cliente non dovrà nemmeno più sbattersi ad ordinare, potrà andare direttamente presso lo spazio designato che più gli è congeniale e lì acquistare l'articolo.
secondo me è il futuro
ideona
come potremmo chiamarlo? che nome accattivamente gli si potrebbe dare?
non so qualcosa tipo...nebozio? netozio?
> console che si schiantano ricevendo semplicemente un messaggio
Con l'ultima versione di Adobe Premiere, 2990WX più lento del 2700x![]()
Brava Adobe![]()