BELIN (ponte autostrada crollato a Genova) BELIN (ponte autostrada crollato a Genova) - Pagina 21

Pagina 21 di 42 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 833

Discussione: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

  1. #401
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.012
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Ma invece di pensare subito a revocare le concessioni, ma revocare la cittadinanza a sto Morandi?
    In che buco si sta nascondendo? Ha già chiesto asilo politico alla Corea del Nord?
    Prego, vai di vanga se proprio ci tieni.

  2. #402
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)


  3. #403

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Ma invece di pensare subito a revocare le concessioni, ma revocare la cittadinanza a sto Morandi?
    In che buco si sta nascondendo? Ha già chiesto asilo politico alla Corea del Nord?
    è morto negli anni ottanta

  4. #404
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    Il ponte è del 60 tipo, lo so, non raccogliete, prossima volta metto tutti i 11!!11!!!!11!!

  5. #405
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    http://ricerca.repubblica.it/repubbl...rchitetto.html

    Prima di morire era alle prese con una prossibile costruzione di una chiesa a ******

  6. #406
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.865

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)


  7. #407
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    No dai non ci credo, il mio conoscente che ha girato il video del crollo sta venendo attaccato dai complottari e dal signor Marcianò che lo sta diffamando, lo ha pure bloccato per non permettere di rispondere alle sue stronzate.

    Dovrebbe denunciarlo per diffamazione.

  8. #408
    Kronos The Mad
    Guest

  9. #409
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    No dai non ci credo, il mio conoscente che ha girato il video del crollo sta venendo attaccato dai complottari e dal signor Marcianò che lo sta diffamando, lo ha pure bloccato per non permettere di rispondere alle sue stronzate.

    Dovrebbe denunciarlo per diffamazione.
    Cosa dicono i complottari? ha avuto un guasto il camion che trasportava l'esplosivo avanzato dalle torri gemelle?

  10. #410
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Cosa dicono i complottari? ha avuto un guasto il camion che trasportava l'esplosivo avanzato dalle torri gemelle?
    Esplosione controllata

  11. #411
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)


  12. #412
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    ...

  13. #413
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    ma se i massoni sono stati sconfitti, chi li ha sconfitti?

    l'Abstergo?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #414
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    Beh se non altro stavolta i morti sono veri.
    O sono di nuovo attori?

  15. #415
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.012
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    Ah quindi il video più famoso è di un tuo conoscente e l'ha dato via a gratis? Partendo dal fatto che ognuno è libero di fare quello che vuole, IMHO non c'è niente di male nel venderlo ai giornali, visto che i giornali non sono ONLUS. BTW penso che avrebbero pagato non poco, sapevo di un che aveva filmato dei nazi che devastavano una sagra a Busto Arsizio e (mi pare) 8mm (programma tv dell'epoca) sgancio 15milioni ai tempi.

    La gente che lo attacca è il primo motivo per cui non uso FB e simili, ho profili vuoti. Se mai dovrò scriverci qualcosa userò uno palesamente fake visto che ad oggi non ci sono garanzie verso questi attacchi.

    Di Maio in tv: "dopo aver minacciato il ritiro delle concessioni le autostrade ci vengono a parlare delle penali, a noi che stiamo ancora salvando vite loro pensano solo ai soldi" Tra uno e l'altro a volte non so chi sia peggio.

    Meanwhile si è aperta la stagione della "caccia al prossimo ponte che crollerà" un po' tutti adesso tirano fuori il nome di qualche ponte. Un po' per far notizia, un po' per mettere le mani avanti e probabilmente in qualche caso hanno pure ragione.

    Per la storia che gira su FB delle autostrade cattive che fanno pagare le ambulanze. Tutti i mezzi di soccorso e emergenza (ambulanze, pompieri, polizia, caramba) devono passare per il casello, prendere il biglietto e fermarsi dal casellante (se presente). Se sono in emergenza all'uscita li viene aperta la sbarra, per essere in emergenza devono avere sirena e lampeggianti accesi, tutti e due, uno solo non è emergenza. Viene presa la targa e poi verranno fatte verifiche.
    In casi normali, se sono esenti, compilano semplicemente il biglietto. Però capita spesso che le ambulanze paghino completamente (se non in emergenza) in quanto ci sono tanti privati e onlus, non tutte le ambulanze sono della CRI.
    BTW spesso pure chi guida l'ambulanza (volontari) non ha idea di come funzioni. Personalmente mi è capitato un esaltato che voleva entrare contro mano in autostrada per via di un'incidente.......cose del genere le può autorizzare solo la polizia, poiché prima bloccano totalmente il traffico.

  16. #416
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    La società Atlantia che controlla metà delle autostrade italiane è praticamente fallita. In due giorni ha perso più del 40% Dubito possa risollevarsi senza un importante rifinanziamento

  17. #417
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.604

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    eh la "borsa l'ha punita"....
    Ritenta, sarai più fortunato.

  18. #418
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    No dai non ci credo, il mio conoscente che ha girato il video del crollo sta venendo attaccato dai complottari e dal signor Marcianò che lo sta diffamando, lo ha pure bloccato per non permettere di rispondere alle sue stronzate.

    Dovrebbe denunciarlo per diffamazione.
    Chiedetegli dove son finiti i soldi per il rilevatore per le distanze per gli aerei delle scie chimiche.

    Non vale la bara per seppellirlo.

  19. #419
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ah quindi il video più famoso è di un tuo conoscente e l'ha dato via a gratis? Partendo dal fatto che ognuno è libero di fare quello che vuole, IMHO non c'è niente di male nel venderlo ai giornali, visto che i giornali non sono ONLUS. .
    Sinceramente anche io ho pensato la stessa cosa e lo avrei proposto ai giornali sotto pagamento senza problemi o castelli mentali ma nel suo caso mi ha detto che lui in primis non ci ha pensato assolutamente al fatto di vendere (mi ha detto che inizialmente stava riprendendo la pioggia forte per mostrarla ai parenti ed è rimasto scioccato quando ha capito cosa stava realmente succedendo) ma che voleva solamente condividere per informare e che mai avrebbe lucrato sulle tragedie, di tutte le persone che conosco è una molto ferma e coerente (davvero una brava persona e il fatto che non abbia nemmeno bestemmiato mi ha confermato anche il suo essere religioso ).
    Lo ha messo poi su Facebook in modo che fosse di pubblico dominio ma con l'accortezza di essere citato nei crediti e senza che venisse usato per ricavi economici ma sappiamo tutti la coerenza dei giornali e giornalisti, in primis la Rai che lo ha preso senza dire niente e spacciandolo per girato dalle immagini della Polizia con tanto di logo appiccicato in alto nell'angolo (e nessuna fdo lo ha mai contattato) senza citare nemmeno lui e il fatto che sia stato girato da un cittadino che assisteva alla scena.

  20. #420
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.604

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    magari la polizia lo ha semplicemente acquisito e lo ha poi girato alla rai
    Ritenta, sarai più fortunato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su