Due uccelli in una gabbia, con cibo, acqua, stecchi dove saltellare, quando fanno cip cip se la godono la vita o no?
Oppure sono in sofferenza atroce? Fanno la bella vita o pensano perché non sono fuori da sta cosa libero?
![]()
Due uccelli in una gabbia, con cibo, acqua, stecchi dove saltellare, quando fanno cip cip se la godono la vita o no?
Oppure sono in sofferenza atroce? Fanno la bella vita o pensano perché non sono fuori da sta cosa libero?
![]()
abbiamo istituito una nuova provincia
Viste le foto, direi che i due uccelli, tre col mio, starebbero meglio fuori dalla gabbia addosso alla pulzella.
tu cosa proveresti se ti rinchiudessero in un basement con cibo, acqua e videogiochi gratis garantiti tutti i giorni per tutta la vita?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Non lo so ma il fisico della tipa mi fa schifo. Sono frocio?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Aspetta, gli uccelli possono riprodursi in gabbia?
Certo, visto di persona 2 pappagalli che in gabbia hanno sfornato 3 pappagallini![]()
ultima pic, demi rose
Non pensano. Il loro cervello non ha la capacità di elaborare simili riflessioni. Praticamente vanno avanti a istinto, soddisfacendo quelli primari che la natura fornisce loro per farli sopravvivere (e far sopravvivere la specie): mangiare, bere, dormire e accoppiarsi.
Se vuoi liberarti di tutti i tuoi problemi, fai anche tu così.
Dipende dall'uccello comunque, alcune tipi di pappagalli sono molto intelligenti. I corvi invece sono più intelligenti di scimmie cani e gatti, sono circa al livello di un bambino di 7 anni. Imparano cose, usano strumenti, giocano. Probabilmente non "pensano" ma di sicuro percepiscono situazioni non piacevoli (come non poter volare).
No ce ne sono alcuni che mi sa sono più intelligenti, e i problemi esistenziali se li fanno, infatti a volte vedo dei corvi rimanere così un po' sguardo nel vuoto e poi fanno tipo "ah!" e li vedi che hanno capito una roba importante.
La tipa lo so io dove lo infila quel cane orribile, se lo mette dritto in culo e stringe le chiappone, il cane era bianco in principio, ora è marrone e cieco.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
chi è la giovenca? ...cmq non credo abbiano problemi, all'aperto dovrebbero faticare per procurarsi il cibo rischiando di venir mangiati, di morire per qualche malattia orribile o parassita alieno o freddo o fame.
Ecco la giovenca.