[Botte legali inside]Mi sono sempre chiesto... [Botte legali inside]Mi sono sempre chiesto... - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 45

Discussione: [Botte legali inside]Mi sono sempre chiesto...

  1. #21
    TeoN
    Guest

    Re: [Botte legali inside]Mi sono sempre chiesto...

    Citazione Originariamente Scritto da HALPMI Visualizza Messaggio
    E' una falsa analogia perchè pestandosi in due si posson far male praticamente solo i due, uno dei quali lo ha esplicitamente richiesto, cosa diversa è andare a 250km/h in città.

    - - - Aggiornato - - -



    Se prima di pestarsi i due si mettono d'accordo e fanno tutte queste cose salvo l'iscrizione ad una associazione di pugilato tecnicamente è ancora reato

    Direi che la determinante è l'iscrizione alla federazione.
    No la discriminante sono il medico e l assicurazione ma ti voglio vedere a trovare un medico che vi assista in una rissa contando che lui deve dare il nullaosta


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  2. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    798

    Re: [Botte legali inside]Mi sono sempre chiesto...

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Ma quindi i sadomaso sono sempre in reato?
    Cioe' un calcio nei coglioni equivarrà a un pugno no?
    Also this, vorrei sapere che differenza c'è

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    No la discriminante sono il medico e l assicurazione ma ti voglio vedere a trovare un medico che vi assista in una rissa contando che lui deve dare il nullaosta


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Se avessimo il medico e l'assicurazione potremmo partecipare legalmente ad una rissa?

  3. #23
    TeoN
    Guest

    [Botte legali inside]Mi sono sempre chiesto...

    Citazione Originariamente Scritto da HALPMI Visualizza Messaggio
    Also this, vorrei sapere che differenza c'è