Ma il movimento estinzionista che fine ha fatto? Esiste ancora?
*
![]()
Ma il movimento estinzionista che fine ha fatto? Esiste ancora?
*
![]()
Ultima modifica di Salgari; 25-08-18 alle 23:01 Motivo: offese e trollaggio
Va bene dai, di cazzate ne avete sparate abbastanza.
Chiudo.
ma che trollata riprendevo la frase di un comico di cui si parlavaho avuto due decine di relazioni ed è qualche anno che patisco, altrimenti erano venticinque, non faccio il mantenuto da anni e sono stato con donne con figli
tutti, dai miei ai genitori degli altri alle donne figliate con cui sono stato alle amiche di quelle donne, tutte coppie scoppiate. gente che si mena, che scopa ogni sei mesi, che va dal terapista perché si odia ma si ama (
) senza contare che io so cosa sono i soldi, chi è passato da papà al lavoretto non lo sa. probabilmente non sarà così per tutti ma so più io di cosa parlo di un 35enne medio che vive il suo sogno; quando poi tra 10 anni vi separate o vi prendete per il collo ci risentiamo, se tgm esiste ancora
poi per carità sticazzi ognuno sceglie per sè
Minchia, ma chi frequenti e dove vivi?
Poi, alla tua età, cosa pretendi, una vergine?
Solo usato (poco) garantito, la prima scelta è già andata.
Io sono felice, anche da sposato.
Ho 37 anni, alcun titolo di studio (per condizione, purtroppo), lavoro stabile da 20 anni, casa di proprietà (solo soldi miei e di mia moglie), scopo con una buona frequenza e, in questo momento, sto guardando Sam il pompiere con mio figlio sul divano.
sì sono usate ma non necessariamente avariate. una bella 35enne è top, solo che ha figli e anche se non li mantieni (tante non vogliono un marito 2 :smugdunno: ) non sarai mai padre. però cosa fai ti prendi una ragazzina? che magari neanche ti guarda o si stanca e ti molla
È una situazione che non vivo, però ho amici della mia età che fanno una vita diversa dalla mia.
Loro non hanno, oramai, nessun interesse a metter su famiglia, vivono di avventure, sono felici e un domani non si sa mai.
Credo sia più coerente come cosa, perché non volersi sposare, per poi legarsi ad una persona che, per quanto se ne dica, richiede sempre un minimo di rispetto e conto, non ha molto senso.
Ne viene fuori uno strano surrogato, una sorta di contratto di matrimonio precario che vive di rinnovi semestrali.
Parere mio, ovviamente
minchia i bambini puzzano e cagano
- - - Aggiornato - - -
prossima 17 anni
- - - Aggiornato - - -
no 18, mi sono sbagliato