Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA - Pagina 203

Pagina 203 di 396 PrimaPrima ... 103153193201202203204205213253303 ... UltimaUltima
Risultati da 4.041 a 4.060 di 7904

Discussione: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

  1. #4041
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA



    per non dimenticare il disagio di un paese che ha eletto questo personaggio presidente degli USA

  2. #4042
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio


    per non dimenticare il disagio di un paese che ha eletto questo personaggio presidente degli USA
    Quale sarebbe il problema?

    Evidentemente non conosci e non hai mai visto un match della WWE.

  3. #4043
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ma se lo stesso personaggio di Boyega, con le stesse frasi, lo avesse interpretato un bianco, cambiava il tuo parere su un personaggio inutile nella storia?
    Si, ma Boyega mi irrita molto di più perché non è soltanto inutile, ma è stato messo lì per fare virtue signaling, così regista e produzione si prendono gli elogi dei critici per "l'impegno sociale" e se qualcuno critica il film diventa Hitler.


    Dehor, noi abbiamo avuto Silvio.
    Tu per caso lo hai votato?
    Non mi ricordo bene, ma era sicuro molto più della metà del forum che mi insultava quando dicevo che forse non era esattamente uno adatto a fare politica...
    Quanti siete qua dentro? Dai venite fuori dal ripostiglio...
    Ultima modifica di Nightgaunt; 11-01-21 alle 00:35

  4. #4044
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Vi ho triggerato per bene col contadino eh?

  5. #4045
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.503

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    massì i soliti perbenisti del cazzo dove non puoi dire che il contadino ha una cultura bassa e non lo vorresti a guidare un ente pubblico o peggio il paese. nessuno critica il contadino in sè, ma è il concetto di contadino che magari vuol parlare di cosa dovrebbe fare Draghi che fa ridere, ma è un concetto troppo difficile da capire forse

    protolul radical chic ci vuole rispettohh per il contadino!!11! poi se si ammalano vanno a cercare privatamente il luminare, a quel punto lo studio e la cultura improvvisamente contano

  6. #4046
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe sapere quanti sjw e woke hanno davvero conosciuto nella loro vita e quanti invece popolano la loro fantasia come semplice artificio retorico
    Più di uno. E anche Para diceva di arcobaleni che ha conosciuto nelle sue conoscenze, così come, mentre parla dei conservatori, ammette che nessun conservatore gli ha mai torto un capello.

    Vero che quelli che ho incontrato ho semplicemente smesso di parlare di politica con loro o lasciati alle loro situazioni. Non hanno imposto nulla a me.

  7. #4047
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    massì i soliti perbenisti del cazzo dove non puoi dire che il contadino ha una cultura bassa e non lo vorresti a guidare un ente pubblico o peggio il paese. nessuno critica il contadino in sè, ma è il concetto di contadino che magari vuol parlare di cosa dovrebbe fare Draghi che fa ridere, ma è un concetto troppo difficile da capire forse

    protolul radical chic ci vuole rispettohh per il contadino!!11! poi se si ammalano vanno a cercare privatamente il luminare, a quel punto lo studio e la cultura improvvisamente contano
    Ma che discorso è, è normale che se mi ammalo vado dal dottore mica dal contadino a ognuno il suo mestiere, e sappiamo come continua.
    Fa ridere che gente che dice di battersi per l'uguaglianza in realtà vuole solo vendetta, vendetta dei cosiddetti oppressi sui cosiddetti oppressori.

    E il risultato è che assumi dei deviati assurdi che dovrebbero essere prostitute o fenomeni da baraccone a fare Halo 5, oppure salta fuori una donna a capo della BCE. UNA DONNA.

    Seriamente cosa cazzo può capire una donna di economia non domestica?

    Questo è tutto nato da quando i partigiani hanno detto voto alle donne! Voto alle donne! E tutti a diventare di sinistra.

    Questo è il risultato della parità. Un mondo in cui si glorifica la mediocrità e non ci si aspetta niente da nessuno, in cui non si può applaudire perchè è incitamento alla violenza. Questo è successo a riempire le strade di personaggi in cerca d'auto facendo credere al mondo che siano uguali agli altri.

    C'erano le palestre della boxe un tempo. I ragazzi provenienti da realtà disagiate potevano riscattarsi li e togliersi dalla strada. LE donne stavano in cucina e gli uomini bianchi, capaci solo a usare il cervello perchè fisicamente inferiori ad altre etnie, facevano i capi. E il mondo prosperava.

    Scherzi a parte probabilmente è tutta una conseguenza della sovrappopolazione.

  8. #4048
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.503

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ma che discorso è, è normale che se mi ammalo vado dal dottore mica dal contadino a ognuno il suo mestiere, e sappiamo come continua.
    Il focus è su "luminare" non certo su contadino vs medico, ma vabeh te trolli, rispondo per altri geni che magari rispondono seriamente

  9. #4049
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    massì i soliti perbenisti del cazzo dove non puoi dire che il contadino ha una cultura bassa e non lo vorresti a guidare un ente pubblico o peggio il paese. nessuno critica il contadino in sè, ma è il concetto di contadino che magari vuol parlare di cosa dovrebbe fare Draghi che fa ridere, ma è un concetto troppo difficile da capire forse

    protolul radical chic ci vuole rispettohh per il contadino!!11! poi se si ammalano vanno a cercare privatamente il luminare, a quel punto lo studio e la cultura improvvisamente contano
    Infatti qui c'è una pila di messaggi che richiede a gran voce un contadino al posto del presidente della BCE.
    C'è una bella differenza tra un'affermazione del genere e ciò che ha detto para e che rappresenta il pensiero medio dei nuovi radicali e che purtroppo conosco personalmente.
    Gente che urla a gran voce di aprire i porti ai clandestini di qualunque tipo, ma poi consiglia di non prendere la casa a via Farini perché "è piena di stranieri". E non sto facendo un esempio tanto per, mi è successo davvero.

    PS per ora sulla brexit i "contadini" e gli ignoranti delle campagne battono i colletti bianchi con l'mba ad Harvard che avevano previsto il collasso definitivo del regno unito che continua a restare nell'area di libero mercato.

  10. #4050
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio

    E mi dispiace contraddirvi, ma la 'civiltà occidentale' non tramonterà per colpa dei 'sjw'. Se lo farà, sarà per ben altri motivi.
    Quali altri motivi?(ne posso immaginare qualcuno ma ovviamente visto che li hai menzionati tu, vorrei la tua opinione). E chi ti dice siano mutualmente esclusivi? Io vedo ai tempi nostri un'ondata di irrazionalità che ricorda l'ascesa dei Cristiani ai tempi dell'Impero Romano. Una componente della società, inizialmente minoritaria, fanatica ed anche un po' arrogante nella sua presunta superiorità morale che produce danni oggettivi al resto della società. Se poi aggiungiamo che erano generalmente i pagani ad opporsi a movimenti migratori di tribù barbare, l'analogia ne esce anche più rafforzata.

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque lavorando in ambito accademico ho avuto il dispiacere di incontrarne parecchi di SJW, alcuni al limite della sanità mentale. E non sto esagerando, semplicemente non saprei in che altro modo descriverli. Non so come fosse la situazione negli anni '60, '70, '80 ma ho visto cose che voi umani...

  11. #4051
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.918

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Dire che i ne(g)ri e le donne hanno un basso QI è sacrosanto ma guai a dire che i contadini sono ignoranti, freedom of speech a targhe alterne insomma

    Che poi come è già stato fatto notare non sembra che i rivoltosi del Campidoglio fossero dei disperati, i soldi per la paccottiglia marchiata Trump e l'attrezzatura per il cosplay di CoD ce li avevano (tralasciando quelli che sono andati a Washington col jet privato)

    Infatti anche le nostre grandi firme che applaudivano la rivolta delle classi sociali basse contro le elite hanno già aggiustato il tiro e parlano di "diseguaglianze non solo economiche"

    Del resto non so in USA ma qua da noi tra sgravi fiscali e agevolazioni varie i contadini sono ricchissimi e hanno pure i figli laureati
    Ultima modifica di Gilgamesh; 11-01-21 alle 07:52

  12. #4052
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.339

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Tutti contro i contadini e nessuno che dice niente contro i pescatori, la vera piaga della società.
    Gente che vive di notte, non coltiva un cazzo, esce con la sua barchetta di merda, non paga tasse e ti fa pagare un sarago morto da tre giorni come se lo avesse cagato re tritone in persona.

  13. #4053

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    La specie magari no, la civiltà occidentale e pure gli Europei come fenotipo rischian di sparire. Immigrazione di gente che i figli li fa ancora + popolazione nativa in declino. Mi sembra improbabile possa finire bene. Storicamente direi che è una bruttissima combinazione
    Tu li hai fatti dei figli?

    O sei l'ennesimo caso della alt right J4Siana che parla di declino italiano e poi manco scopa per procreare prole pura italica?

  14. #4054
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.918

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    L'ex Navy Seal Michael Jaco conferma che la legge contro le insurrezioni è stata attivata:"Trump l'ha firmata. È stato confermato da molteplici fonti militari. Adesso il controllo del Paese è in mani militari e Trump è il comandante delle forze armate." Preparatevi. Questo vuol dire che i traditori stanno per essere portati davanti alla Corte marziale e giustiziati.

  15. #4055
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Tu li hai fatti dei figli?

    O sei l'ennesimo caso della alt right J4Siana che parla di declino italiano e poi manco scopa per procreare prole pura italica?
    Non li ho fatti ma mi piacerebbe tanto anche prima dei 30, purtroppo moltissime donne studiano sociologia dei cerbiatti all'università invece di cercare marito da giovani, e quelle che lo fanno poi solitamente vanno a lavorare. Dipendesse solo da me li farei nei prossimi 1-3 anni.

  16. #4056
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.328
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    Non li ho fatti ma mi piacerebbe tanto anche prima dei 30, purtroppo moltissime donne studiano sociologia dei cerbiatti all'università invece di cercare marito da giovani, e quelle che lo fanno poi solitamente vanno a lavorare. Dipendesse solo da me li farei nei prossimi 1-3 anni.
    Ste troie

  17. #4057
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.796

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Monoreddito family incoming

  18. #4058
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Tutti contro i contadini e nessuno che dice niente contro i pescatori, la vera piaga della società.
    Gente che vive di notte, non coltiva un cazzo, esce con la sua barchetta di merda, non paga tasse e ti fa pagare un sarago morto da tre giorni come se lo avesse cagato re tritone in persona.
    e sono pure abbronzati gli stronzi

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    Non li ho fatti ma mi piacerebbe tanto anche prima dei 30, purtroppo moltissime donne studiano sociologia dei cerbiatti all'università
    e sappiamo che a te interessano, e no, non mi riferisco alle donne

  19. #4059
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    L'ex Navy Seal Michael Jaco conferma che la legge contro le insurrezioni è stata attivata:"Trump l'ha firmata. È stato confermato da molteplici fonti militari. Adesso il controllo del Paese è in mani militari e Trump è il comandante delle forze armate." Preparatevi. Questo vuol dire che i traditori stanno per essere portati davanti alla Corte marziale e giustiziati.
    Comunque Tom Clancy apprezzerebbe

  20. #4060
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    Non li ho fatti ma mi piacerebbe tanto anche prima dei 30, purtroppo moltissime donne studiano sociologia dei cerbiatti all'università invece di cercare marito da giovani, e quelle che lo fanno poi solitamente vanno a lavorare. Dipendesse solo da me li farei nei prossimi 1-3 anni.
    Incel spotted

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su