Che ne so, forse perché serve la giusta combinazione di stati e di maggioranze nei vari organi, e la capacità di fare pressioni capillari su migliaia di rappresentanti eletti (e non è detto che Trump ce l'abbia)? O potrebbe essere semplicemente il culmine dell'operazione REDMAP iniziata nel 2010. Queste non sono cose che si organizzano da un giorno all'altro.
E comunque è un ragionamento che non ha senso, se una procedura è possibile allora è possibile, chissenefrega se nessuno l'ha mai usata? Contando solo Clinton e Obama sono 16 anni in cui potevano cambiarla![]()
Comunque Giuliani è caduto proprio in basso...
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
comunque io l'ho sempre detto che è un bambino speciale
Io la FINISSIMA STRATEGIA COMUNICATIVA™ non la capirò mai
Quando sono in dubbio tra leggere tra le righe una scelta precisa intricata o semplicemente presumere che uno sia un coglione, vado con la seconda e raramente sbaglio
Ah per la cronaca io del discorso nel parcheggio non ricordo una singola virgola se non che, sommariamente, boh, brogli, ricorsi... insomma roba detta e ridetta.
Il discorso di Giuliani non l'ho proprio sentito, ho solo visto foto circolare con l'imbarazzante incidente, non so cos'abbia detto
Ma è sicuramente un limite mio che non comprendo queste strategie next level
Io sotto sotto spero ancora che Dolan cacci un asso pigliatutto, la soy rage sarebbe stata spasso gratis per altri 4 anni![]()
I repubblicani sventolano bandiere e mostrano cartelli con scritto "contate tutti i voti", i democratici piangono ed urlano in falsetto; tanto che, non ricordo quale grossa testata, per mostrare i repubblicani in rage, ha dovuto riciclate la foto di gente che strillava per la sconfitta della Clinton, e gli hanno cambiato la didascalia sotto![]()
E minacciano il loro stesso partito, non ho indagato se in falsetto o baritono
https://www.newsweek.com/georgia-tru...unoffs-1549245
Il massimo rage lo si avrebbe con morte di Biden e presidente donna potpourri razziale.
Lì davvero vedo i Repubblicani impazzire![]()
Ricorso di Trump in Pennsylvania rigettato dal giudice.
Avanti il prossimo
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Per raggiungere la corte suprema bisogna che rigettino
Quindi direi tutto secondo i piani
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
rotfl putin
Idolo
Ma intanto lo zoo di BLM ha chiuso i battenti o è solo diminuito il coverage dei media?