PA +64k
GA +3.5k
PA +64k
GA +3.5k
Ridicola la conferenza... un quarto d'ora per ripetere 15 volte le stesse stronzate.
Molto, molto pericoloso comunque eh... a me pare stia soffiando sul fuoco.
Sentito anche io...questo psicopatico non vuole mollare e sta aizzando il suo elettorato di minorati
ma marmist quindi è un cocoon che sugge da tramp invece che da peppe?
EDIT: visto questo https://www.youtube.com/watch?v=EWM4Dz6HPXUeehhh ma i media gli sparano addosso
![]()
Ultima modifica di Brambo; 06-11-20 alle 03:11
Sei passato da citarmi un articolo che diceva falsità a parlare della sua immagine durante il covid a dire che non ti piace come persona.
Il fatto che fosse idolatrato prima di diventare repubblicano non ti suona strano ?
E idolatri Bernie Sanders, uno che ha detto che le file per il pane sono una cosa buona, perchè almeno c'è il pane. Uno che ha detto che Cuba aveva un'ottima istruzione. Uno che ha fatto la luna di miele nell'Unione Sovietica e un anno prima che crollasse è tornato in America a dire che là andava tutto bene.
Uno che odiava i milionari e miliardari e poi dopo essere diventato milionario lui stesso e ora possedere 4 case se la prende solo con i miliardari.
Quali sono i tuoi valori progressisti ?
Dici che nelle fonti conservative c'è poco di oggettivamente valido. Cosa vuol dire ? Cosa hai trovato sul quale non sei d'accordo o che non ti piace ?
Guarda che non ero io che parlavo di covide non mi risulta fosse idolatrato prima
Comunque sai benissimo che mettersi a parlare di valori di sinistra destra ecc. non serve a niente, né tu né io cambieremmo idea. Ma te la faccio molto semplice. Una persona che chiama gli avversari Crooked Hillary, Sleepy Joe ecc. ad ogni tweet mi fa schifo. È inqualificabile per un presidente come anche per un uomo comune. È una persona cattiva, che dice cose false e cattive a persone cattive e rabbiose. Succede lo stesso in tutte le destre del mondo, anche da noi. La gente di destra è sempre incazzata e rabbiosa e mi fa schifonon serve discutere
Questa è proprio una cazzata, la gente incazzata e rabbiosa c'è in tutti gli schieramenti. Al momento a bruciare negozi e spaccare cose non sono proprio i sostenitori di trump.
Se parli del tipo di comunicazione di trump, che anche io trovo vergognoso, sono d'accordo, ma dipingere una fazione tutti cattivi e l'altra tutti buoni è ideologia cieca tanto quanto quella di marmist, solo dall'altro lato.
Gli estremisti sono sempre violenti, ma qua parlo dei contadini, della gente normale. Chi vota destra è sempre incazzato col mondo, c'è sempre qualcosa che non va, c'è sempre qualcuno da odiare. Lo sai che ho ragione
E ti pare che mi infilo roba apple nel culo e non sono commie?
Non voglio estremizzare, ma conosco la mia buona fetta di persone e ti assicuro che da come si pongono e come parlano al 100% indovino il loro orientamento politico, dico solo questo
Paracoso se credi che quelle cose le abbia scritte lui hai bisogno di un test di intelligenza.
Ancora bisogna spiegare che gli account social con milioni di follower sono seguiti da professionisti che in base al mercato e al target preparano contenuti ad hoc?
Comunque conoscendo gli antitrump posso dirti che sono molto più cattivi loro, altroché.
Prova a dire anche solo per scherzo vicino a codesta gente che per te è stato un grande presidente e vedrai che belle simpatiche offese ti prendi.
Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk
È la stessa cosa, se io fossi presidente non accetterei mai una comunicazione di quel tipo, anche se funziona. Se la accetta significa che è d’accordo. E Trump è un pezzo di merda anche nella vita vera, basta che leggi un po’ di testimonianze di chi ci ha lavorato insieme. Per il resto i ritardati ci sono ad entrambi gli estremi, non ha senso considerarli come se fossero tutti così. Anch’io so che non tutti i trumpiani sono andati con i fucili a bloccare il conteggio delle schede
E fruttolo basta trollare
Twitter è la piattaforma dove in realtà è più probabile che chi twitti sia il proprietario stesso dell'account spesso e volentieri, è la facilità della piattaforma, pensi una cosa prendi il cellulare e scrivi due cazzate![]()
Su trump Scavino (Che è il SMM di Trump) afferma, cosa poi notata da vari articoli confrontando i vari tweet, che dalle 6 pm alle 6 am se ci sono tweet di solo testo è altamente probabile che si tratti di Donald in persona che twitta nel tempo libero quando può guardare notiziari etc.
Contenuti più elaborati sono fatti da altri.
E comunque sia puoi fare tutte le ricerche del mondo ma certe linee guida vengono comunque approvate quindi anche se a volte non è stato lui a lui comunque va bene che qualcosa di associabile a lui personalmente dica quelle cose li![]()
Che differenza fa? Se un messaggio porta il tuo nome è come se lo avessi scritto tu, sei quindi responsabile di quello che c'è scritto.
Hai mai visto messaggi di smentita in cui diceve "scusate è stato il mio SMM, mi dissocio dalle stronzate scritte e lo licenzio"?
Ètutto così bello![]()
viviamo in un epoca dove da qualsiasi parte tu stia, puoi trovare tutte le veritá assolute di cui hai bisogno per avere la certezza di essere nel giusto e la certezza che chiunque non la pensi come te sia un coglione perché non ci sono dubbi su quale sia la veritá. So che tutti pensiamo che, certo, é qualcosa di grande oggi, ma io no. Io sono obiettivo. Io riesco a vedere la faziositá, le fake news, a capire cosa é onesto e obiettivo e cosa é creato per deviare le persone dalla veritá. Purtroppo credo che nessuno sia immune.
Io credo che siamo fottuti.
Io credo che l'unica differenza sia il mezzo. Fake news son sempre esistite
si ma come hai detto te, oggi ci sono mezzi clamorosi. Mai prima di ora é stato possibile creare un profilo preciso di ogni singolo individuo per poter creare un bombardamento ad hoc di informazioni. Il numero di fonti, la facilitá di creare fake news, i mezzi a disposizione per crearle e soprattutto la possibilitá di mirare con precisione da cecchino. Tutto mentre siamo convinti che grazie a internet abbiamo piú libertá, piú fonti, piú informazioni libere da questi meccanismi.
E mai prima di adesso abbiamo avuto una condizione di dipendenza globale (da smartphone) di questa portata, con conseguente facilitá di farci mangiare tutta la merda che vogliono. Praticamente abbiamo un qualcosa che da dipendenza al pari delle droghe, e da 10 anni a questa parte lo diamo ai bambini come fossero caramelle.
Io credo che non ci rendiamo conto ancora del danno che stiamo provocando e gli effetti che avrá questo. Cazzo gli effetti cominciamo a vederli ora.
Rileggi sto topic. Qualcuno posta news: guardate qua, come fate a non capire? Riposta: cazzo dici, fake news. Guarda qui, come fai a non capire. Ripeti all'infinit. Hai il mondo di oggi. Ovviamente quando non siamo su internet nel mentre si menano.
Oggi mi son svegliato ottimista![]()
Ultima modifica di Dadocoso; 06-11-20 alle 07:49
Ma trump lo sa che se STOPPANO THE COUNT ora lui perde?![]()