Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA - Pagina 54

Pagina 54 di 396 PrimaPrima ... 444525354555664104154 ... UltimaUltima
Risultati da 1.061 a 1.080 di 7905

Discussione: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

  1. #1061
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Io credo che l'unica differenza sia il mezzo. Fake news son sempre esistite

  2. #1062
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.889

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Io credo che l'unica differenza sia il mezzo. Fake news son sempre esistite
    si ma come hai detto te, oggi ci sono mezzi clamorosi. Mai prima di ora é stato possibile creare un profilo preciso di ogni singolo individuo per poter creare un bombardamento ad hoc di informazioni. Il numero di fonti, la facilitá di creare fake news, i mezzi a disposizione per crearle e soprattutto la possibilitá di mirare con precisione da cecchino. Tutto mentre siamo convinti che grazie a internet abbiamo piú libertá, piú fonti, piú informazioni libere da questi meccanismi.

    E mai prima di adesso abbiamo avuto una condizione di dipendenza globale (da smartphone) di questa portata, con conseguente facilitá di farci mangiare tutta la merda che vogliono. Praticamente abbiamo un qualcosa che da dipendenza al pari delle droghe, e da 10 anni a questa parte lo diamo ai bambini come fossero caramelle.

    Io credo che non ci rendiamo conto ancora del danno che stiamo provocando e gli effetti che avrá questo. Cazzo gli effetti cominciamo a vederli ora.

    Rileggi sto topic. Qualcuno posta news: guardate qua, come fate a non capire? Riposta: cazzo dici, fake news. Guarda qui, come fai a non capire. Ripeti all'infinit. Hai il mondo di oggi. Ovviamente quando non siamo su internet nel mentre si menano.

    Oggi mi son svegliato ottimista
    Ultima modifica di Dadocoso; 06-11-20 alle 07:49

  3. #1063
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.754
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Ma trump lo sa che se STOPPANO THE COUNT ora lui perde?

  4. #1064
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.131
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Monarchia. La soluzione. Definitiva.

  5. #1065
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.544

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA


  6. #1066
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.022

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma trump lo sa che se STOPPANO THE COUNT ora lui perde?
    VERY STRANGE. KEEP COUNTING AND STOP THE COUNT

  7. #1067
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio

    E mai prima di adesso abbiamo avuto una condizione di dipendenza globale (da smartphone) di questa portata, con conseguente facilitá di farci mangiare tutta la merda che vogliono. Praticamente abbiamo un qualcosa che da dipendenza al pari delle droghe, e da 10 anni a questa parte lo diamo ai bambini come fossero caramelle.

    Io credo che non ci rendiamo conto ancora del danno che stiamo provocando e gli effetti che avrá questo. Cazzo gli effetti cominciamo a vederli ora.

    Oggi mi son svegliato ottimista
    Mi viene da piangere al pensiero che tutto quello che hai detto sia vero.

    Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk

  8. #1068
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Tutto mentre siamo convinti che grazie a internet abbiamo piú libertá, piú fonti, piú informazioni libere da questi meccanismi.
    La tv è brutta e cattiva, posseduta da magnati con interessi politici che ti raccontano quello che fa comodo.
    Internet invece no, è libera, è di tutti, è democratica, senza filtri, asd guarda questo meme su salvini e trump che ridere che fanno

  9. #1069

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    I easily WIN the Presidency of the United States with LEGAL VOTES CAST. The OBSERVERS were not allowed, in any way, shape, or form, to do their job and therefore, votes accepted during this period must be determined to be ILLEGAL VOTES. U.S. Supreme Court should decide!







    - - - Aggiornato - - -

    Twitter is out of control, made possible through the government gift of Section 230!







  10. #1070
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.086

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    In Georgia meno di mille voti di differenza, non so se c'è una soglia minima di differenza in cui il riconteggio diventa obbligatorio per legge

    In ogni caso Biden dovrebbe chiederlo comunque perché gli basta vincere lì per andare al pareggio, e in quel caso deciderebbe il congresso che pare andare ai dem

    edit: Can a recount be requested?
    Yes, the recount can be requested if the margin is less than or equal to 0.5%. The recount must be requested within two business days after county certification. Election officials may also request recounts under certain circumstances explained below. There are no set deadlines for completion.
    Ultima modifica di Gilgamesh; 06-11-20 alle 09:26

  11. #1071
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Sei passato da citarmi un articolo che diceva falsità a parlare della sua immagine durante il covid a dire che non ti piace come persona.
    Il fatto che fosse idolatrato prima di diventare repubblicano non ti suona strano ?

    E idolatri Bernie Sanders, uno che ha detto che le file per il pane sono una cosa buona, perchè almeno c'è il pane. Uno che ha detto che Cuba aveva un'ottima istruzione. Uno che ha fatto la luna di miele nell'Unione Sovietica e un anno prima che crollasse è tornato in America a dire che là andava tutto bene.
    Uno che odiava i milionari e miliardari e poi dopo essere diventato milionario lui stesso e ora possedere 4 case se la prende solo con i miliardari.

    Quali sono i tuoi valori progressisti ?

    Dici che nelle fonti conservative c'è poco di oggettivamente valido. Cosa vuol dire ? Cosa hai trovato sul quale non sei d'accordo o che non ti piace ?
    Guarda che non ero io che parlavo di covid e non mi risulta fosse idolatrato prima

    Comunque sai benissimo che mettersi a parlare di valori di sinistra destra ecc. non serve a niente, né tu né io cambieremmo idea. Ma te la faccio molto semplice. Una persona che chiama gli avversari Crooked Hillary, Sleepy Joe ecc. ad ogni tweet mi fa schifo. È inqualificabile per un presidente come anche per un uomo comune. È una persona cattiva, che dice cose false e cattive a persone cattive e rabbiose. Succede lo stesso in tutte le destre del mondo, anche da noi. La gente di destra è sempre incazzata e rabbiosa e mi fa schifo non serve discutere

  12. #1072
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.090

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Comunque è assurdo che nel paese più potente del mondo a 3 giorni dalle elezioni non hanno finito il conteggio in alcuni stati.
    Restarting

  13. #1073
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.940

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    La gente di destra è sempre incazzata e rabbiosa e mi fa schifo non serve discutere
    laggente di sinistra invece sono teneri e indifesi agnellini cmq non ti facevo commies

  14. #1074

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Ci vorrebbe un Trump in Italia per mettere in riga tutti i commies che abbiamo

  15. #1075
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    In Georgia 665 voti di distacco, praticamente un palazzo

  16. #1076
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.754
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    La gente di destra è sempre incazzata e rabbiosa e mi fa schifo non serve discutere
    Questa è proprio una cazzata, la gente incazzata e rabbiosa c'è in tutti gli schieramenti. Al momento a bruciare negozi e spaccare cose non sono proprio i sostenitori di trump.

    Se parli del tipo di comunicazione di trump, che anche io trovo vergognoso, sono d'accordo, ma dipingere una fazione tutti cattivi e l'altra tutti buoni è ideologia cieca tanto quanto quella di marmist, solo dall'altro lato.

  17. #1077

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    In Georgia 665 voti di distacco, praticamente un palazzo
    463
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  18. #1078
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.127

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Comunque è assurdo che nel paese più potente del mondo a 3 giorni dalle elezioni non hanno finito il conteggio in alcuni stati.
    Si infatti mi sono anche un po' rotto le balle di aspettare , scoppiasse la guerra civile tanto il 2020 va così ,è un anno un po' pazzerello

  19. #1079
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.775

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA


  20. #1080
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Sorpasso Giorgio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su