Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA - Pagina 77

Pagina 77 di 396 PrimaPrima ... 2767757677787987127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.521 a 1.540 di 7904

Discussione: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

  1. #1521
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.326
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    ed è fantastico come certa gente in questo thread che si mostra di sinistra poi vada nel thread SJW madness a ridere di quei folli
    Rispondo solo a questo perché è la sintesi perfetta del fanatismo che ti contesto. Dovresti ritenere davvero fantastico che ci sia gente che riesce ad avere opinioni proprie su singoli argomenti, anziché prendere uno schieramento e aderire in maniera acritica a ciò che quello schieramento predica. Posso avere idee "di sinistra", qualunque cosa questo significhi nel 2020, e contemporaneamente ritenere dei ritardati i SJW e condannare i terroristi che devastano i negozi nel nome della giustizia per i neri (wtf!?).

    Questo però non significhe che se mi stanno sul culo i SJW allora io debba preferire Trump. La situazione ormai non è scegliere quello che ti piace di più, ma quello che ti fa schifo di meno.

  2. #1522
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Rispondo solo a questo perché è la sintesi perfetta del fanatismo che ti contesto. Dovresti ritenere davvero fantastico che ci sia gente che riesce ad avere opinioni proprie su singoli argomenti, anziché prendere uno schieramento e aderire in maniera acritica a ciò che quello schieramento predica. Posso avere idee "di sinistra", qualunque cosa questo significhi nel 2020, e contemporaneamente ritenere dei ritardati i SJW e condannare i terroristi che devastano i negozi nel nome della giustizia per i neri (wtf!?).

    Questo però non significhe che se mi stanno sul culo i SJW allora io debba preferire Trump. La situazione ormai non è scegliere quello che ti piace di più, ma quello che ti fa schifo di meno.
    Le mie argomentazioni e il mio continuo motivare dovrebbero aver dimostrato oramai che non sono un fanatico. Ho, ribadisco, motivato, ogni singolo punto e risposto ad ogni singola domanda.
    Ho spiegato tutte le politiche di Trump e mi sono trovato nella maggioranza dei casi davanti a gente di sinistra che risponde "lo odio come persona". Cosa che comprendo, non è un politico alla Ronald Reagan.

    Il problema è che guardare alla persona e non a ciò che questa persona fa, secondo me, è sbagliato. Dopo essere stato messo davanti alle politiche di una persona e a ciò che ha fatto rispondere "non mi piace come persona" significa rischiare di trovarti dall'altra parte il cosiddetto "wolf in sheep clothing".

    Obama ha costruito le gabbie per i bambini, Obama ha cominciato due guerre, Obama non si è fatto nessun problema ad usare i droni, Obama ha deportato più di Bush, Obama ha concluso il suo mandato dando dei razzisti a chiunque non votasse democratico, Obama ha usato l'IRS contro i suoi oppositori politici, sotto Obama la Russia si è presa la Crimea, Obama non ha fatto nulla per fermare la Cina. Eccetera eccetera.

    Però si comportava in maniera presidenziale mentre lo faceva. Oh sì, quello fuori da ogni dubbio. Dolci parole ad ogni angolo.
    Ultima modifica di sisonoio; 08-11-20 alle 11:47

  3. #1523
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Ancora con sta storia che la Cina è comunista

  4. #1524

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    https://www.facebook.com/11750248844...693550430/?d=n

    A parte la romanzatura iniziale

    Hanno davvero sbagliato four seasons

  5. #1525
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.364

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    - Primo presidente da Carter che non comincia guerre ma, anzi, firma trattati di pace ovunque in MedioOriente.
    Ma è talmente sfortunato che tutti e 7423 pacchi regalo che ha fatto droppare sono esplosi al momento dell'atterraggio.

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Le mie argomentazioni e il mio continuo motivare dovrebbero aver dimostrato oramai che non sono un fanatico.

    Obama ha cominciato due guerre
    Dai, altri 99 ctrl+c/ctrl+v e ci sei.

  6. #1526
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.147

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Ma è talmente sfortunato che tutti e 7423 pacchi regalo che ha fatto droppare sono esplosi al momento dell'atterraggio.
    ah si?

  7. #1527
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.741

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Bisogna essere in grado di spiegare ciò che si pensa, e di motivarlo. Come ho fatto in ogni post qui dentro. Altrimenti si finisce incapaci di analizzare la propria ideologia e posizione politica e ci si barrica sulle proprie posizioni come alcuni gentiluomini di Backstage che hanno chiamato fascista Alberace (espatriato venezuelano) quando ha parlato loro di cosa realmente ha fatto Chavez e che ti mettono in lista ignorati appena stai più a destra di Stalin, oppure così privi di argomenti come qualcuno qui dentro che passa da "Trump è Hitler" a "non mi piacciono le sue politiche" a "non mi piace come persona".

    E mi sono trovato a correggere molti sia sulle procedure sia su quello che sono state le politiche di Trump e i loro effetti, nelle pagine precedenti. E in molti casi mi sono visto messo in lista ignorati (più che altro di là) o non ho ricevuto risposte a specifici punti da gente ideologicamente ben più schierata di me .
    Ma infatti non ti sto mica parlando delle politiche di ciascuno o di chi preferisco.
    Sto dicendo che Biden ha vinto, e sarà il Presidente degli Stati Uniti. La cosa è innegabile (come lo è che Trump stia affrontando la sconfitta in maniera indegna) e condivisa attraverso tutti gli schieramenti, ed attaccarsi al tecnicismo del “Non hanno ancora suonato il novantesimo minuto” - visto che qualcuno faceva una metafora calcistica - perché si preferisce Trump a Biden (opinabile da molti, me compreso, ma non è questo il punto) è una poveracciata alla Ben Shapiro
    Ultima modifica di Azad; 08-11-20 alle 12:22

  8. #1528
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Ma poi le guerre dipendono anche da fattori globali, non sempre sono scelte del presidente

  9. #1529
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.147

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    ma va, trump ha sempre una sessione attiva di C&C, non lo sai?

  10. #1530
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Ma infatti non ti sto mica parlando delle politiche di ciascuno o di chi preferisco.
    Sto dicendo che Biden ha vinto, e sarà il Presidente degli Stati Uniti. La cosa è innegabile (come lo è che Trump stia affrontando la sconfitta in maniera indegna) e condivisa attraverso tutti gli schieramenti, ed attaccarsi al tecnicismo del “Non hanno ancora suonato il novantesimo minuto” - visto che qualcuno faceva una metafora calcistica - perché si preferisce Trump a Biden (opinabile da molti, me compreso, ma non è questo il punto) è una poveracciata alla Ben Shapiro
    Qui dentro c'è chi ha chiesto "ma non sono i media a dichiarare il Presidente Eletto ?" e "quando c'è il giuramento ?"

    Non discuto che il fatto che Biden sarà probabilmente il prossimo Presidente vi piaccia, avete la vostra ideologia, ma non si può chiamare poveracciata la spiegazione di come funziona il sistema a chi dice "la tivù mi ha detto che Biden è Presidente".

  11. #1531
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.326
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Le mie argomentazioni e il mio continuo motivare dovrebbero aver dimostrato oramai che non sono un fanatico.
    Lo sei nel momento in cui non trovi un singolo difetto nell'operato di una persona. Quando il 100% di quello che fa è perfetto e lo 0% è sbagliato, sei un fanatico.
    Aggiungi poi che affermazioni tipo "gli hanno scagliato addosso una pandemia" oppure "ha prodotto il vaccino per il coronavirus in 10 mesi" lo collocano immediatamente allo status di messia.

  12. #1532
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ah si?
    Sì.

    https://www.independent.co.uk/news/w...-a7534851.html

    Obama, solo nel 2016, oltre 26.000

    La differenza è che Trump ne ha sganciate parecchie di quelle contro l'ISIS, e li ha eliminati.

    C'è una notevole differenza fra cominciare nuovi interventi armati ed intervenire in quelli già esistenti.

  13. #1533
    ND
    Guest

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Cmq sui social sono seghe a due mani per la Harris. Altro Nobel per la pace ?

  14. #1534
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.364

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Sì.

    https://www.independent.co.uk/news/w...-a7534851.html

    Obama, solo nel 2016, oltre 26.000

    La differenza è che Trump ne ha sganciate parecchie di quelle contro l'ISIS, e li ha eliminati.

    C'è una notevole differenza fra cominciare nuovi interventi armati ed intervenire in quelli già esistenti.
    "...e comunque allora le foibe?"

  15. #1535
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.741

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Qui dentro c'è chi ha chiesto "ma non sono i media a dichiarare il Presidente Eletto ?" e "quando c'è il giuramento ?"

    Non discuto che il fatto che Biden sarà probabilmente il prossimo Presidente vi piaccia, avete la vostra ideologia, ma non si può chiamare poveracciata la spiegazione di come funziona il sistema a chi dice "la tivù mi ha detto che Biden è Presidente".


    Qualcuno ha chiesto “Sì vabbè ma com’è possibile?” riguardo a Trump che sta smattando su Twitter sostenendo l’insostenibile.
    Alché tu - invece di constatare che si tratta di una cosa indegna e imbarazzante - via a dire che gli unici che hanno detto che Biden ha vinto sono i network e non la parola della legge e quindi Biden non ha vinto, e poi giù con i “se succede”, “sarà probabilmente il prossimo presidente”, ecc, come se potesse non succedere, e come se ignorare l’ovvio e nascondersi dietro ai formalismi potesse dare validità a dubbi inesistenti (Biden ha vinto) o rispettabilità a opinioni indifendibili (i brogli, le cause, NON È VERO CHE HO PERSO, ecc...).
    Tralaltro è la stessa argomentazione di questo matto qua, dal cortile della Four Seasons Giardinaggio



    A finire: i network non dichiarano nessuno e non l’hanno mai fatto. Constatano l’ovvietà del risultato e poi fanno il loro lavoro, cioè parlarne fino alla nausea con opinioni sempre più particellari e meno interessanti, perché oggi è così che funziona l’informazione.
    Ma non posso essere di certo io a convincerti del fatto che ti stai arrampicando sugli specchi, quindi bonalè, mi ritiro dal DEBATE MEEEEEE!!!1!!1!1 e buona fortuna.
    Ultima modifica di Azad; 08-11-20 alle 12:49

  16. #1536
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Lo sei nel momento in cui non trovi un singolo difetto nell'operato di una persona. Quando il 100% di quello che fa è perfetto e lo 0% è sbagliato, sei un fanatico.
    Aggiungi poi che affermazioni tipo "gli hanno scagliato addosso una pandemia" oppure "ha prodotto il vaccino per il coronavirus in 10 mesi" lo collocano immediatamente allo status di messia.
    Ho detto più volte che non è un politico, non è Ronald Reagan. Che non ha la parlantina suadente e calmante di un politico di professione.

    Gli USA non sono stati gli unici a produrre un vaccino, lo hanno fatto anche altri paesi.

    Ma come presidente è stato uno dei presidenti più conservatori di sempre. E lo ha fatto, negli atti, in maniera così efficace da ottenere il maggior voto nero, ispanico, gay e lgtb di ogni altro presidente repubblicano secondo gli exit polls.

    Una delle critiche che gli vengono mosse è di non essere stato un "repubblicano fiscale". Vedi il budget. Non ha tagliato gli entitlements o la social security, e questo è costato finanziariamente.

    Trump non è perfetto. Ma la differenza è che i media lo hanno dipinto come 100% sbagliato e 0% corretto.

    Persino tu dici "voto per quello che mi fa schifo di meno". Non ti piace come persona. Non ti piace come parla. Non so cosa altro non ti piaccia di lui.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio

    A finire: i network non dichiarano nessuno e non l’hanno mai fatto. Constatano l’ovvietà del risultato e poi fanno il loro lavoro, cioè parlarne fino alla nausea con opinioni sempre più particellari e meno interessanti, perché oggi è così che funziona l’informazione.
    Ma non posso essere di certo io a convincerti del fatto che ti stai arrampicando sugli specchi, quindi bonalè, mi ritiro dal DEBATE MEEEEEE!!!1!!1!1 e buona fortuna.
    Se mi stessi arrampicando sugli specchi sarei qui adesso a dirvi "aspettate e vedrete, vincerà".

    Non lo sto facendo. Ho solo spiegato come funziona il sistema e pure scritto più volte le ragioni per cui mi dispiace che probabilmente non sarà lui il prossimo Presidente.

    Non so cosa altro tu voglia.

  17. #1537
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.326
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Gli USA non sono stati gli unici a produrre un vaccino, lo hanno fatto anche altri paesi.
    Tutti ci stanno provando, nessuno lo ha prodotto. Affermazione falsa.

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    E lo ha fatto, negli atti, in maniera così efficace da ottenere il maggior voto nero, ispanico, gay e lgtb di ogni altro presidente repubblicano secondo gli exit polls.
    Certo, l'affluenza record aiuta i numeri assoluti. Ad esempio, Biden è il candidato più votato nella storia delle elezioni presidenziali americane. Il bello dei numeri è che, se li giri abbastanza, puoi fargli dire un po' quello che vuoi.

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Trump non è perfetto. Ma la differenza è che i media lo hanno dipinto come 100% sbagliato e 0% corretto.
    Infatti anche quello è fanatismo.

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Persino tu dici "voto per quello che mi fa schifo di meno". Non ti piace come persona. Non ti piace come parla. Non so cosa altro non ti piaccia di lui.
    Di lui, il suo modo di comunicare da bifolco, il seguire le teorie antiscientifiche e l'essere in generale - come lo diresti tu - "non uno come ronald reagan", cioè sostanzialmente un essere umano civile e rispettabile. Politicamente in generale la vergognosa non gestione del covid e l'idea di società ultra individualista che - non lui ma la sua fazione - porta avanti.

  18. #1538
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.741

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Se mi stessi arrampicando sugli specchi sarei qui adesso a dirvi "aspettate e vedrete, vincerà".

    Non lo sto facendo. Ho solo spiegato come funziona il sistema e pure scritto più volte le ragioni per cui mi dispiace che probabilmente non sarà lui il prossimo Presidente.

    Non so cosa altro tu voglia.
    Ti rispondo con una cosa chiara e facile sia da spiegare che da fare: voglio che tu smetta di infilare quei “probabilmente” ogni due frasi, che nei fatti rendono i tuoi post indistinguibili da “aspettate e vedrete” ma lo fanno tra le righe, da furbino, senza neanche prendersi la responsabilità di sostenere l’insostenibile ma farlo a testa alta.

    Poi oh, liberissimo di non farlo ma poi non raccontare che non ti stai arrampicando sugli specchi

  19. #1539
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.326
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Ti rispondo con una cosa chiara e facile sia da spiegare che da fare: voglio che tu smetta di infilare quei “probabilmente” ogni due frasi, che nei fatti rendono i tuoi post indistinguibili da “aspettate e vedrete” ma lo fanno tra le righe, da furbino, senza neanche prendersi la responsabilità di sostenere l’insostenibile ma farlo a testa alta.
    this

  20. #1540
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.763

    Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma poi le guerre dipendono anche da fattori globali, non sempre sono scelte del presidente
    più che altro quando marmist dice "non ha iniziato nessuna guerra, ha firmato trattati di pace in lungo e in largo eccetera eccetera" ne parla come se fosse una specie di dalai lama pacifista e idealista quando non è affatto così

    altrimenti non avrebbe aumentato i fondi al pentagono, ad esempio... ma trump semplicemente adottava la politica del "io penso al mio paese, gli altri si fottano e si arrangino da soli, noi non siamo più gli sceriffi del mondo" (da qui anche la richiesta agli altri paesi della nato di aumentare la spesa per la difesa) ma se ci fosse stata una seria minaccia per la sicurezza degli USA non avrebbe avuto alcun problema a spianare la korea del nord, tanto per dirne una
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su