Ho detto "principalmente" non a caso.
Se si attenessero all'etica giornalistica e gli facessero il culo sulle questioni reali, senza inventarsi meme basati su quello che non ha mai detto e non ha mai fatto, anche lui, i suoi alleati e i suoi avversari politici non avrebbero bisogno di elevare i toni continuamente.
Il punto è che le due parti sono talmente "in trincea" che non si può più avere la libertà di considerare ogni singolo tema separatamente, nel merito. E' diventato tutto literally worse than nazism.
Questa è una megacazzata. Non è che se ti tirano addosso fango, allora te la devi prendere con il popolo americano suggerendogli comportamenti che porteranno l'epidemia a peggiorare e i morti ad aumentare, che ragionamento è?
Non c'è nesso tra le cose che dici, a meno che tu non stia suggerendo che minimizzare la serietà dell'epidemia e l'utilità delle misure di prevenzione sia la giusta rappresaglia nei confronti dei giornalisti di sinistra.
Secondo me questa malattia influenzerà pesantemente il voto.
Se dovesse peggiorare e saltare i faccia a faccia gli americani lo prenderanno per debole.
Se guarisce subito avrà un botto di voti perché gli americani lo vedranno come Rocky.
Insomma, il succo è che gli americani sono ritardati.
Se guarisce in tempo per le elezioni, sono già in combutta con una manciata di cospiratori per iniziare una campagna memetica "è morto e quello è un sosia" come per tutte le volte che Kim Il Jung era stato dichiarato cadavere, o tipo Paul McCartney e l'incidente del '65/'66.
Time to eat your own shit.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Non è quello che ho detto.
Ma sembri ben determinato a farti i tuoi film.
O forse hai capito fischi per fiaschi, se arrivi a proporre letture evidentemente paradossali.Non c'è nesso tra le cose che dici, a meno che tu non stia suggerendo che minimizzare la serietà dell'epidemia e l'utilità delle misure di prevenzione sia la giusta rappresaglia nei confronti dei giornalisti di sinistra.
Me ne farò una ragione.
Allora spiega il nesso
io: trump ha portato avanti un tipo di comunicazione riguardo il covid pericolose e con conseguenze gravi
tu: ha rispettato l'indipendenza degli stati
io: non è quello che ho detto, parlo della comunicazione sul covid e di come l'abbia trasformata in una battaglia politica (se i dem vogliono le mascherine, allora noi no), quando è un problema sanitario di tutti
tu: la stampa lo attacca con menzogne quindi è inevitabile alzare i toni
io: ???
alzare i toni è prendersela coi giornalisti che sparano balle, non hoax virus e non indossare mai la mascherina
Non ha assolutamente avuto un approccio del cazzo riguardo al virus, ha dato a tutti gli Stati tutto ciò che chiedevano. Ha immediateamente bannato le entrate da paesi a rischio mentre i demo, i tuoi beniamini, gli dicevano che non bisognava farlo e che era razzista e mentre Nancy Pelosi e Andrew Cuomo, i tuoi beniamini, dicevano "venite a Chinatown che non c'è da preoccuparsi".
No, il Presidente non ha potere di imporre, per esempio, maschere a livello federale. La Costituzione non glielo permette, così come non può imporre un lockdown nazionale. Ma tu queste cose non le sai e te le inventi.
No. Trump non ha preso misure a livello federale se non il travel ban.
E ha dato a tutti gli Stati ciò che volevano.
Se invece parliamo di un Obama che comincia due guerre senza l'approvazione di Congresso e Senato, allora sì, la responsabilità è sua. Almeno Bush aveva richiesto il consenso prima di cominciare i suoi disastri.
Trump non ha mai detto che il virus è un hoax, stai mentendo. Trump ha detto che l'utilizzo della pandemia di chinavirus da parte dei democratici per attaccarlo era l'ennesimo hoax.
Gli stati demo che nella tua fantasia trasmettono protezione stanno distruggendo la loro economia mentre hanno mandato decine di migliaia di vecchi (In Pennsylvania il 60% dei morti) nelle case di riposo assieme ai malati di Covid. Ma sono i tuoi beniamini quindi non bisogna parlarne.
E quando il Presidente fa ciò che ha il potere di fare, per esempio il travel ban, fa cosa buona. Quando uno Stato come il Texas o la Florida che hanno la stessa popolazione di New York ha dalle 5 alle 4 volte meno morti di New York perchè non hanno mandato i malati nelle case di riposo per disfarsi dei vecchi hanno fatto un buon lavoro.
I tuoi demo che stanno continuando i lockdown e imponendo maschere dopo aver fatto massacri hanno fatto un cattivo lavoro.
Chiaro il concetto ?
Dal primo momento in cui il chinavirus è comparso Trump è stato accusato di razzismo per il travel ban, dopo aver proposto un cordone sanitario attorno a New York è stato minacciato di causa legale da Cuomo. Dopo che gli Stati democratici hanno mandati i malati nelle case di riposo è stato detto a Trump "come mai ci sono tutte queste morti".
Dopo aver detto di voler fornire ad ogni Stato tutto ciò che vogliono incluso il potere di chiudere lo Stato ad ogni ingresso ed imporre quarantene sia Cuomo che Newsom si sono congratulati con lui e hanno confermato che non è morto nessuno per mancanza di materiale.
Ma sono i tuoi beniamini. Quindi shhhhhh. Hasta la Victoria Siempre.
Vedi sopra.
Trump non se la è mai presa col popolo americano, nè ha mai suggerito comportamenti che hanno portato ad un aumento dei morti. A meno che Nancy Pelosi che dice di andare a Chinatown che non c'è nulla da temere ti sia volato sopra la testa. O quando è andata a farsi i capelli senza mascherina violando le sue stesse regole.
Tutto ciò che è stato politicizzato in questa epidemia è stato fatto dalla sinistra verso la destra. E con giusta ragione. Se ne stanno facendo parecchie di domande sui morti nelle case di riposo heh.
Ah, e ovviamente non si parla delle proteste e rivolte dopo Floyd, soprattutto tu non ne parli, non abbozzi una parola su scienziati e giornalisti e membri della sinistra che INCITAVANO centinaia di migliaia di persone ad andare in piazza a ballare.
Perchè è la tua parte politica. Ti capisco.
1) No non lo ha fatto.
2) Sì lo ha fatto
3) No sono stati i demo FIN DALL'INIZIO.
4) Non ha mai alzato i toni. Ha avuto la stessa dialettica dall'inizio.
5) !!!
6) Non ha mai alzato i toni, non ha mai chiamato il virus un hoax e la scelta di indossare la mascherina è sua e di nessun altro. Soprattutto quando giornalisti demo ad ogni incontro si mettevano la mascherina davanti alle telecamere per togliersela appena fossero spente.
E nancy pelosi, ancora la tua eroina, che va a farsi i capelli senza mascherina in un locale che doveva essere chiuso. L'hai visto il video ? Qualche commento ?
DILLO E BASTA : "Odio Trump, sono di sinistra quindi la sinistra ha sempre ragione, questo mi hanno insegnato, domande non me ne faccio, Orange Man Bad"
Non c'è nulla di cui vergognarsi.
Hasta la Victoria Siempre.
Viva la Cina.
Potere al Popolo.
aggiungine tu finchè sei stanco.
O MIO DIO 200K MORTI.
Flashback a Marzo : Dr. Birx dice che se le cose vengono fatte quasi perfettamente si avranno 200k morti.
la WHO diceva che potevano essere 2 milioni.
Orange Man Bad.
Toh enjoy
trumps-lies-about-coronavirus
...i genitori di orologio sono molto preoccupati per trump...ne discutono come se fosse un loro parente...
Uh
Nella foga hai fatto un po' di confusione: i vecchi erano già nelle case di riposo. Caso mai ci avranno mandato i malati. La Pennsylvania non ha avuto un rapporto vittime/popolazione pazzesco, è in linea con la media USA. Meno della Florida, ad esempio. (Ed a maggior ragione di New York, chiaro).
In primis, Texas e Florida hanno finora avuto molti meno morti di New York, è vero; ma non 4-5 volte di meno. Il dato è di 1711 morti per milione a New York, 678 in Florida e 564 in Texas. Detto questo, la California, governata dai democratici, ne ha avuti ancora di meno: 407 per milione. Tanto per fare un esempio. Non è che tutti gli stati governati dai democratici abbiano visto una strage paragonabile a quella di New York. Così come non è che tutti gli stati governati dai repubblicani se la siano cavata bene: il terzo stato per vittime in rapporto alla popolazione (1377 morti per milione, dopo New York e New Jersey) è il Massachusetts, governato dai repubblicani. (I dati si trovano qui: https://www.worldometers.info/coronavirus/country/us/)
Ma scusa, non è strano che Cuomo, così malvagio da mandare i malati nelle case di riposo per fare una strage e scaricare poi la colpa su Trump, poi vada a complimentarsi pubblicamente dallo stesso per l'aiuto ricevuto?
Visto che 'sta storia la sento ripetere come un mantra dai sostenitori di Trump, una domanda la faccio io: quante delle 33.000 vittime di New York sono state effettivamente nelle case di riposo? Con fonte, grazie.
Personalmente ho trovato le proteste BLM una cagata pazzesca, stante la pandemia in corso, e ridicoli ed ipocriti coloro che nel volgere di una settimana passavano dal preoccuparsi del contagio a gridare "tutti in piazza a protestare? Cosa? Con una pandemia in corso ammassarsi nelle piazza potrebbe non essere una buona idea? Ma il momento per cambiare le cose è ADESSOH", con le notizie sulla pandemia scalzate dall'attenzione dei media americani da quelle sulle proteste. Ma si trattava, per l'appunto, di politici e giornalisti, da cui non mi aspettavo niente di meno. Scienziati che incitavano la gente ad andare a protestare, non ne ho proprio visti.
Scusate eh, ma la prima "menzogna" rimanda a due tweet di Trump
Just had a long and very good conversation by phone with President Xi of China. He is strong, sharp and powerfully focused on leading the counterattack on the Coronavirus. He feels they are doing very well, even building hospitals in a matter of only days. Nothing is easy, but...
....he will be successful, especially as the weather starts to warm & the virus hopefully becomes weaker, and then gone. Great discipline is taking place in China, as President Xi strongly leads what will be a very successful operation. We are working closely with China to help!
Sono del 7 febbraio.
Poi per affermare che si tratta di menzogne (cioè affermazioni che Trump sapeva essere false e le ha dette ugualmente col fine di ingannare), dicono che gli esperti erano immediatamente scettici (e linkano un articolo di aprile, due mesi dopo!) e uno del 12 marzo.
Grazie al cazzo che Trump parlava in un certo modo all'inizio, fidandosi delle notizie arrivate dalla Cina direttamente interpellata (e dal WHO).
Come fate a vederci buona fede da parte di chi ha redatto l'articolo, io non lo so proprio.