nel mio intimo c'è chily
nel mio intimo c'è chily
perchè non mettono mai un modello figone in queste pubblicità? non è giusto![]()
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland
Beh, voi avete le pubblicità dei profumi maschili
Cmq non potete uppare un topic del 2018 senza rimettere il link allo spot![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
On a related topic, sono l'unico che quando parte la musichetta di "scelgo bio, Fileni", sostituisce subito la prima parte del coretto con una versione più blasfema?
ma qual è questa pubblicità del Chili? cioè penso di conoscerle tutte per cui non mi sembra ne sia uscita una nuova
Infatti è un thread di tre anni fa.
60 post e manco un'immagine.
Se non rimettete il link alla pubblicità banno Bobo.
E se trasformassimo questo topic in un raduno di pubblicità anni '80-'90 che ricordiamo con languore?
Sì ,lo so che gli 883 hanno già colmato la misura con questa roba, però si può fare meglio dei soliti ti sblocco un ricordo...
Io partirei con la Shiffer (già un po' datata ma sempre...) nella pubblicità della Xsara
https://dai.ly/x3mo6zy
e poi con una delle mie preferite (trovarla in una definizione decente....)
Fruttaviva
continuate voi?