chissà come c'è arrivato un polipo fino alla milza eh, zozzone
chissà come c'è arrivato un polipo fino alla milza eh, zozzone
Io ho i polipi nel naso, devo fare una tac massillo facciale e probabilmente mi dovrò operare al naso
Restarting
Siamo letteralmente alla vigila del giorno in cui qui dentro ci scambieremo le opinioni dopo il controllo alla PROSTATA![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Io ho già presbiopia (oltre a miopia), che FESTONA! :smugjump:
Necro non può morire, se muore si resuscita come non morto.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dipende. Solo se dici male la formula
Il mio obiettivo è fare almeno una settimana di ricovero ospedaliero per recuperare il backlog delle serie TV, seguito da un recupero a casa di almeno due settimane per togliere qualche videogame dal backlog.
allora hai problemi di iposmia Angels
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Tu ci scherzi (spero) ma conosco un sacco di gente che gioca a sto Martingala a valore atteso negativo. Esattamente come la roulette. Ogni giorno hanno una piccola vittoria quando si svegliano vivi e si convincono che sia la strategia giusta. Finché arriva il giorno in cui perdono tutto. Con la differenza che nel gioco perdi tutto di colpo, nella salute il fatalismo da una botta e via si avvera una volta su cento. Le altre volte sono mesi e anni di progressiva sofferenza e disperazione
ehm, possiamo tornare a parlare di donne? non è cattiveria, ma questa corsia di ospedale comincia ad essere alquanto demoralizzante...
Casomai qualcuno apra un topic, se non vogliamo riallacciarci ad uno già esistente, come ad esempio a quello sui problemi del buco del chiurlo...
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
io sono serio, c'ho 40 anni so pieno di debiti, se schiatto me buttano in un fosso e via
cazzoduro senzafuturo![]()
Io ne ho 34 e sono già abbastanza abbattuto dalla vita. Se penso che, se tutto va bene, dovrei arrivare a 70/80 un po' sudo freddo sinceramente![]()
È sabato sera e le donne già si sono preparate per i chads. Ricordate che la ragazza che vi piace, anche quella col visetto da angelo, sta sera si farà sfondare da uno slayer alto 1,90 x 90 kg con cazzone da 20, dentro un cesso lurido di una discoteca. Il 90% delle donne domani sera scoperà o con lo slayer appena conosciuto o col proprio ragazzo (ovviamente bello), questo lo fanno dai 15/16 anni. Nel mentre noi segregati in casa kissless virgin o virgin a 20 anni e oltre a parlare di anime e manga e redpill e crush-chan e surgery che tanto nessuno si farà (anche se ve la farete ormai sarà troppo tardi, non proverete mai l'amore di una fidanzatina). Ricordate che se non avete fatto esperienze prima dei 20 anni avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso.
e niente, qualche giorno fa ho chiuso del tutto i rapporti con la mia migliore amica dopo 10 anni. la colpa di tutto? uno slayer alto 1,90 x 90 kg con cazzone da 20 conosciuto neanche un mese prima.la faccenda ovviamente è più complessa e non racconterò i dettagli, ma che cazzo queste merde nella vita vincono sempre, sempre, sempre
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".