-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DayDream
quelli ancora meno degli ossicini :lol:
*fi-rulì* "Ah Fata!"
Vuoi vedere che sono questi che attirano la tua attenzione? :bua:
-
essere costretti a prendere il pullman che ferma a tutti i llicei della città è un po' come morire ogni giorno:asd:
tento sempre di focalizzarmi solo sulle 18 ma ormai non capisco più la differenza:asd:
-
Citazione:
Frigg
essere costretti a prendere il pullman che ferma a tutti i llicei della città è un po' come morire ogni giorno:asd:
tento sempre di focalizzarmi solo sulle 18 ma ormai non capisco più la differenza:asd:
Tasta le blobbe: se sono sode vuol dire che hai via libera :teach:
-
Citazione:
Lux !
disse quello che ne capisce :smug:
-
Citazione:
Lux !
credo che anche le quattordicenni possano averle sode :rotfl:
-
Citazione:
Honey_pie
credo che anche le quattordicenni possano averle sode :rotfl:
Che guarda caso è quando diventa legale in Italia... Tutto torna :snob:
-
Citazione:
Lux !
Che guarda caso è quando diventa legale in Italia...
che squallore :facepalm:
-
Citazione:
Honey_pie
che squallore :facepalm:
dura lex sed lex
-
Citazione:
ryohazuki84
dura lex sed lex
certo, così poi va a finire come la sentenza sulla ragazza plagiata a 13 anni dal prete che però ha aspettato i 14 per portarsela "consenziente" a letto e quindi è tuttoapposto :sisi:
lammerdafumante.
-
Citazione:
Honey_pie
certo, così poi va a finire come la sentenza sulla ragazza plagiata a 13 anni dal prete che però ha aspettato i 14 per portarsela "consenziente" a letto e quindi è tuttoapposto :sisi:
lammerdafumante.
fatti eleggere in parlamento e poi presenta una proposta di legge per innalzare l'età del consenso
-
dal trend che hanno preso, ormai fra qualche anno la abbasseranno a 12 anni. Considerando che l'età media del menarca è 11 anni perchè mai mantenerla a 14 anni? Si sprecano anni di plausibili inseminazioni/trombate con nuove vergini. Poi ci lamentiamo degli islamici. :moan:
-
pubertà = istinto sessuale
deal with it
-
Citazione:
Backleground
pubertà = istinto sessuale
deal with it
ma manco pe'gnente, proprio.
se è per questo ci sono bambini di 4-5 anni che si masturbano ma non perchè abbiano l'istinto sessuale ma per altri meccanismi psichici.
Allo stesso modo, una ragazzina di 13-14-15 anni può essere indotta a fare sesso per mille altri meccanismi similari.
Il fatto che si possa raggirare la mente di una ragazzina di 13-14 anni per poi adescarla, farci sesso, e passarla franca perchè per la legge la ragazzina è consenziente, trovo che sia una posizione che non so se reputo più squallida o più stupida.
poi, la legge è dalla "vostra" quindi sono in minoranza, e alzo le mani.
-
Citazione:
Lux !
Che guarda caso è quando diventa legale in Italia... Tutto torna :snob:
Si ma lui lavora, mica è un TF of no wage. E credo pure abbia una residenza dove addebitargli il conto
-
Citazione:
Honey_pie
ma manco pe'gnente, proprio.
se è per questo ci sono bambini di 4-5 anni che si masturbano ma non perchè abbiano l'istinto sessuale ma per altri meccanismi psichici.
Allo stesso modo, una ragazzina di 13-14-15 anni può essere indotta a fare sesso per mille altri meccanismi similari.
Il fatto che si possa raggirare la mente di una ragazzina di 13-14 anni per poi adescarla, farci sesso, e passarla franca perchè per la legge la ragazzina è consenziente, trovo che sia una posizione che non so se reputo più squallida o più stupida.
poi, la legge è dalla "vostra" quindi sono in minoranza, e alzo le mani.
http://i.imgur.com/x1nNI4q.png
-
Citazione:
Honey_pie
lammerdafumante.
Eh ma come corri, mica ho parlato di plagi, rapimenti e servitù agraria. Giusto un'educata palpatina, poi se son rose fioriranno :snob: Sono per i corteggiamenti romantici :timido:
-
Citazione:
Lux !
Eh ma come corri, mica ho parlato di plagi, rapimenti e servitù agraria. Giusto un'educata palpatina, poi se son rose fioriranno :snob: Sono per i corteggiamenti romantici :timido:
faccio finta di non aver sentito... :tsk:
-
Citazione:
ryohazuki84
dura lex sed lex tosta lex
fics
p.c.
adesso gli adolescenti non hanno pulsioni sexuali :facepalm:
-
Citazione:
Honey_pie
faccio finta di non aver sentito... :tsk:
https://i.imgur.com/tRDLogH.jpg
-
Citazione:
manuè
adesso gli adolescenti non hanno pulsioni sexuali :facepalm:
L'adolescenza inizia a 12 anni, e no, non sempre a quell'età hanno pulsioni sessuali. In genere si manifestano verso i 16 anni, più raramente sui 14-15, e a volte anche "in extremis" a 17-18. Dipende da tanti fattori: situazione familiare alle spalle, assetto ormonale, condizioni di salute...persino tipo di sport praticato.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lux !
adoro Sarah Andersen, per inciso :timifag:
-
pochi cazzi: arrivati a quell'età ti scatta la voglia di trombare qualsiasi cosa si muove :schiuma:
ma sicuramente per le ex baNbine sarà differente: scoprono l'ammmore e le telenovelas :jfs2:
-
Le "pulsioni sessuali" sono innate, fanno parte dell'individuo già prima della nascita (infatti si sono osservate masturbazioni già nel feto!)
https://fisiologialieve.wordpress.co...-cose-cattive/
https://i1.wp.com/www.theatlanticwir...20.34%20AM.png
Poi queste vengono soppresse dall'educazione (esattamente come viene instillato il senso del pudore e la vergogna), per ripresentarsi nella tempesta ormonale dell'adolescenza.
Sono fatti, c'è poco da giraci intorno...
-
blablabla... finchè non ti tira il pisello sono tutte cazzate :caffe:
-
Citazione:
manuè
pochi cazzi: arrivati a quell'età ti scatta la voglia di trombare qualsiasi cosa si muove :schiuma:
ma sicuramente per le ex baNbine sarà differente: scoprono l'ammmore e le telenovelas :jfs2:
Veramente è nei maschi generalmente che la pulsione sessuale si manifesta più tardivamente... :sisi:
Poi a manue', tizio,caio e sempronio può anche essersi manifestato a 10 anni per quello che ne so :boh2: ma dalla mia esperienza (non solo personale o di persone che conosco /frequento/ con cui ho avuto delle confidenze ma anche sulla base di nozioni e conoscenze che ho acquisito come medico) buona parte dei ragazzi maschi prima dei 16-17 al sesso non ci pensano proprio. Che poi con i compagni di classe vadano a fare i commenti sozzi sulle conigliette di playboy è un altro discorso.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrBungle
Questo stralcio luminare 1) da dove è preso 2) che validità ha: posso mettermi anche io a pubblicare alla cazz de cane che sono stati rilevati ecograficamente dei feti felini in donne inseminate con sperma di gatto, abortiti poi per ragioni etiche. :caffe:
premetto che può essere anche vero eh, ma messa così mi sembra una banfata o comunque una cosa con scarsa validità scientifica: all'ecografia al giorno d'oggi ancora a volte (purtroppo)si sbaglia a identificare il sesso del feto o eventuali malformazioni anatomiche, figuriamoci se si riesce a evidenziare una masturbazione, dai.
-
i maschi a 16 anni? io a 13 anni mi riempivo di talmente tante di quelle seghe che rocco e le sue 10 pippe mi scivolano addosso
-
Citazione:
Shogun
i maschi a 16 anni? io a 13 anni mi riempivo di talmente tante di quelle seghe che rocco e le sue 10 pippe mi scivolano addosso
vaglielo a spiegare :asd:
-
Citazione:
Shogun
allora: le seghe e il desiderio di fare sesso con un'altra persona sono due cose diverse.
Come ho detto prima si può manifestare un bisogno di masturbarsi anche in bambini di 4-5 anni, ma ovviamente un bambino di 4-5 anni non può avere il desiderio di "accoppiarsi" con un'altra persona.
Allo stesso modo anche in un adolescente il bisogno di masturbarsi non va di pari passo con la pulsione sessuale inteso come desiderio di fare sesso. Ovviamente la masturbazione generalmente precede il desiderio di fare sesso che in genere non si manifesta prima dei 16-17 anni nei maschi. Le ragazze statisticamente sono un filo più precoci.
-
Citazione:
Honey_pie
allora: le seghe e il desiderio di fare sesso con un'altra persona sono due cose diverse.
Come ho detto prima si può manifestare un bisogno di masturbarsi anche in bambini di 4-5 anni, ma ovviamente un bambino di 4-5 anni non può avere il desiderio di "accoppiarsi" con un'altra persona.
Allo stesso modo anche in un adolescente il bisogno di masturbarsi non va di pari passo con la pulsione sessuale inteso come desiderio di fare sesso. Ovviamente la masturbazione generalmente precede il desiderio di fare sesso che in genere non si manifesta prima dei 16-17 anni nei maschi. Le ragazze statisticamente sono un filo più precoci.
In BS c'è un utente che da piccino veniva portato dalla madre sarta sul retro delle sfilate dove lavorava, ed egli narra che già a 4 anni era ben felice di essere contornato da modelle che si cambiavano senza alcun pudore :pippotto:
-
Citazione:
Lux !
In BS c'è un utente che da piccino veniva portato dalla madre sarta sul retro delle sfilate dove lavorava, ed egli narra che già a 4 anni era ben felice di essere contornato da modelle che si cambiavano senza alcun pudore :pippotto:
quest'uomo deve essere dotato di grande memoria :snob:
-
Citazione:
Shogun
Esatto, e cmq di che si sta parlando esattamente, che non ho letto tutto
Bè cmq io mi facevo le seghe immaginando di mettere il pene nella vagina di Chichi di dragon ball, perchè c'avevo il fumetto dove Goku la prende da dietro in vasca. Beata gioventù pensavo sempre di vagina si parlasse ma mi pare che invece switchasse a metà corsa, ma magari mi sbaglio.
-
Citazione:
Honey_pie
buona parte dei ragazzi maschi prima dei 16-17 al sesso non ci pensano proprio.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
dai basta, il fake è bello quando dura poco
- - - Aggiornato - - -
e non provare a introdurre supercazzole di psicodinamica, ché non attaccano :asd:
-
Citazione:
Moloch
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
te neuropsichiatria infantile, pediatria ed endocrinologia alimentare l'hai già data sì? :pippotto:
Mi hanno detto che sei ancora studente, non so a che anno.... le prime due però si fanno al sesto, l'ultima io l'ho data in quarto ma a volte si fa in quinto.
la psicodinamica invece consisterebbe in?
-
Citazione:
Moloch
- - - Aggiornato - - -
e non provare a introdurre supercazzole di psicodinamica, ché non attaccano :asd:
ti aspettavamo al varco fin dalle prime incursioni della signorina
-
Citazione:
Honey_pie
te neuropsichiatria infantile, pediatria ed endocrinologia alimentare l'hai già data sì? :pippotto:
Mi hanno detto che sei ancora studente, non so a che anno.... le prime due però si fanno al sesto, l'ultima io l'ho data in quarto ma a volte si fa in quinto.
oltre ad averla data, dagli 11 anni in poi non desideravo altro che sborrare in figa ad ogni individuo di sesso femminile, esattamente come tutti i miei coetanei :asd:
Citazione:
la psicodinamica invece consisterebbe in?
psichiatria l'hai già data sì? :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ryohazuki84
ti aspettavamo al varco fin dalle prime incursioni della signorina
ho presenziato anche allora, ma i tordi continuano a feedare il troll :facepalm:
-
Citazione:
Moloch
oltre ad averla data, dagli 11 anni in poi non desideravo altro che sborrare in figa ad ogni individuo di sesso femminile, esattamente come tutti i miei coetanei :asd:
Le vostre nonne vi dovevano stordire a bastonate prima di avvicinarsi quindi :uhoh:
-
Citazione:
Moloch
psichiatria l'hai già data sì? :pippotto:
data nel lontano 2011, avevo anche un bel 30 in libretto. :rullezza:
ci si concentrava su altri aspetti però :uhm:
11 anni dici, quindi in prima media tu già desideravi avere un rapporto completo. e non ti hanno portato dallo psicologo, a te e a tutta la tua classe.
Mi sembra più negli standard di quell'età la masturbazione su Chichi di Dragon Ball. :sisi:
-
Mi ammazzavo di seghe a 14 sulle fighette asiatiche dei giornaletti
Anche gli hentai :bua:
-
Citazione:
Honey_pie
11 anni dici, quindi in prima media tu già desideravi avere un rapporto completo. e non ti hanno portato dallo psicologo, a te e a tutta la tua classe.
Mi sembra più negli standard di quell'età la masturbazione su Chichi di Dragon Ball. :sisi:
certo, perché la prima cosa che fanno i ragazzini è confidarsi sul sesso con le proprie madri :asd:
dai il gioco è bello quando dura poco, vai a far compagnia a svapo e manué nel recinto di gnappino
-
Invece questa potrebbe essere la prova definitiva che Honeycosa NON è fake... Le donne non capiranno MAI il sesso visto dalla mente di un uomo, puoi aver dato tutti gli esami di piscocazzimma che vuoi :asd:
E' anche il motivo per cui un uomo non dovrebbe mai andare da una psicologa donna.
Esempio:
Paziente: penso al sesso 24/7, mi masturbo tutti i giorni, vorrei accoppiarmi con ogni bella ragazza che vedo
Psicologa: siamo in prensenza di un comportamento ossessivo-compulsivo, procediamo con una terapia che possa defocalizzare il pensiero, per una migliore qualità della sua vita socio-affettiva.
Psicologo: è tutto nella norma, stia tranquillo...