-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Le donne vanno bene dai 22 ai 29, dopo vogliono figliare o impegnarsi ed è il momento di lasciarle :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nico
Non per togliere speranza ma le 30+enni single devono avere qualcosa che non va, sta solo a quanto ci mettete a scoprirlo o lei a farlo vedere a voi :asd:
Noi ragazze facciamo lo stesso ragionamento i 30+enni single :lul:
-
Citazione:
Lux !
Ma io ne sono consapevole di avere qualcosa che non va, almeno per il senso comune. Infatti spero realisticamente di trovarne una un po' disagiata come me (ma almeno di bell'aspetto e senza gatti) :sisi:
-
dopo i 30 anni tra le donne restano disponibili solo gli scarti, beati voi che non vi fate problemi a puntare sulla monnezza
la ragazza ideale non deve avere più di 25 anni
-
Le over 30 single di città sono le piu interessanti.
Che tristezza le campagnole che si sposano il fidanzatino che avevano dalle medie
-
Citazione:
ryohazuki84
dopo i 30 anni tra le donne restano disponibili solo gli scarti, beati voi che non vi fate problemi a puntare sulla monnezza
superati i 25 ne prendi una nuova? :asd:
-
Citazione:
ryohazuki84
Ha parlato rocco :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Solo una donna può essere se stessa per chiavare. Un uomo deve essere meglio di se stesso.
E dove la trovi una donna che sia se stessa?
Tra trucco, creme, schiume, acconciature, push up... C'è una metamorfosi di mezzo
-
Che erbafascisti che siete :bua:
Ho un'amica 9/10 che a 30 anni si è appena mollata con il moroso storico, ergo single e sana di mente. Ho una collega che è sposata col moroso delle medie con figli e da fuori sembra stiano davvero bene insieme.
-
Citazione:
Lux !
Più che altro è un fraintendimento: "Io acchiappo essendo me stesso, quindi anche tu acchiapperai se farai lo stesso"*
*Tradotto: "Sii me stesso, non te stesso che sei una chiavica"
un'altra tizia in vena di consigli, sempre nello stesso periodo, disse "per acchiappare (non lei ovviamente) devi fare lo splendido"... nessuno ha mai capito cosa diamine intendesse :bua:
-
Citazione:
Matsetes
Tra trucco, creme, schiume, acconciature, push up... C'è una metamorfosi di mezzo
e meno male, almeno con creme e cremine non abbiamo in giro troppi troll :asd:
-
Citazione:
Lux !
https://www.youtube.com/watch?v=WSleZn4upl0
-
Citazione:
Zhuge
e meno male, almeno con creme e cremine non abbiamo in giro troppi troll :asd:
Alcuni si sono mutati in clown però ;D
-
Citazione:
manuè
un'altra tizia in vena di consigli, sempre nello stesso periodo, disse "per acchiappare (non lei ovviamente) devi fare lo splendido"... nessuno ha mai capito cosa diamine intendesse :bua:
Far luccicare la carta oro
-
Citazione:
Mega Man
E se becchi una diventata madre a 20 anni e separata dal marito? :mindblown:
In B4 "vorrà fare ancora figli"
Fattibile :asd:
L'orologio ticketta per tutte, dipende da quanto sono prese da altro.
Tutte, nessuna esclusa, di quelle che ho sentito/conosciuto, dopo il primo hanno detto basta e dopo circa un anno hanno confessato di non "ricordare" più il perchè ed essere pronte a rifarlo.
Il fulcro della questione è che siamo così "civilizzati" da dimenticarci che facciamo cmq parte del regno animale e come tali abbiamo istinti che non si possono sopire, tuttalpiù gestire.
La riproduzione è l'istinto più forte ed è uguale in maschi e femmine.
Perchè credi che ci siano topic come questo? :asd:
-
Devo essermi evoluto ulteriormente allora, perché non ho istinto a riprodurmi :asd:
-
Quindi non ti frega nulla di scopare?
-
Non direi di no, se capitasse. però le mie interazioni col genere femminile non hanno questo fine
-
Citazione:
Matsetes
Mah forse non è necessario che il se stessa sia anche "sana di mente" però è necessario trovare qualcuno che sia almeno compatibile con la nostra follia, perché diciamolo, siamo lontani dalla perfezione noi uomini, magari siamo più "semplici" ma non sempre è un pregio/merito :asd:
Citazione:
overtone
Che erbafascisti che siete :bua:
Ho un'amica 9/10 che a 30 anni si è appena mollata con il moroso storico, ergo single e sana di mente. Ho una collega che è sposata col moroso delle medie con figli e da fuori sembra stiano davvero bene insieme.
Ovvio che sia così, ma non è la regola dai :asd:
È veramente una giungla.
Tra l'altro uscire da una relazione da 10+ anni anche se sei una persona "normale" può farti cambiare radicalmente approccio all'altro sesso proprio per la necessità di cambiare..
-
Citazione:
Necronomicon
Non direi di no, se capitasse. però le mie interazioni col genere femminile non hanno questo fine
Stai confondendo istinto con volontà.
L'istinto è quella cosa che ti fa venire voglia di infilarlo in qualsiasi cosa sia un buco.
E questo a scopo riproduttivo.
Il pene serve a quello: veicolare lo sperma in un altro corpo e indovina lo sperma a cosa serve?
Poi viene tutto il resto: l'educazione, i dogmi religiosi, il buon senso, i gusti sessuali,...ma tutto ciò non ha a che vedere con l'istinto.
Istinto che, salvo "errori", ti spinge a cercare una donna e farci sesso.
E ripeto che poi il romanticismo, l'amore, il volere o meno figli sono tutte cose successive che si "accodano" ad un bisogno primario.
-
i problemi reali sono due
1. la donna, come ho detto alla mia ex che mi diceva "tu la trovi subito una nuova :smug: ", se carina (ma anche le balene, argomento che però non voglio toccare), esce di casa e la approcciano. deve solo scegliere. io se sono carino posso essere abbordato se ho un giro di amicizie che comprende qualche figa, o vado a infilarmi in situazioni tipo discoteche, altrimenti mi faccio le seghe per un anno mentre piango
2. la donna non deve dimostrare sessualmente. ha generalizzando metà della nostra voglia e se per un qualche motivo non ha voglia c'è sempre l'uomo pronto ad accudirla e a passarci sopra perché ha gli occhi da cerbiatto. io a 20 anni con la mia fidanzata scopavo due settimane di fila, interrompendo per dormire, ora ho dimezzato, a 50 anni probabilmente mi si alzerà due volte la settimana e se prendo medicine ciaone. quindi o la trovo ora oppure la vedo grigia.
e se a 30 anni ti vengono dietro per la sicurezza e la stabilità, a 50 non credo sia meglio. gli altri discorsi che fate sono un po' come discutere se sono meglio gli zombie veloci o gli zombie lenti
-
Citazione:
manuè
Forse spendere e spandere :uhm:
-
Citazione:
Necronomicon
Far luccicare la carta oro
Citazione:
Lux !
Forse spendere e spandere :uhm:
possibile :asd:
ma più probabilmente si riferiva ad un qualche tipo di comportamento da superfigo che le femmine dell'umana specie hanno in mente come metro di paragone :chebotta:
-
Citazione:
Carver
i problemi reali sono due
1. la donna, come ho detto alla mia ex che mi diceva "tu la trovi subito una nuova :smug: ", se carina (ma anche le balene, argomento che però non voglio toccare), esce di casa e la approcciano. deve solo scegliere. io se sono carino posso essere abbordato se ho un giro di amicizie che comprende qualche figa, o vado a infilarmi in situazioni tipo discoteche, altrimenti mi faccio le seghe per un anno mentre piango
2. la donna non deve dimostrare sessualmente. ha generalizzando metà della nostra voglia e se per un qualche motivo non ha voglia c'è sempre l'uomo pronto ad accudirla e a passarci sopra perché ha gli occhi da cerbiatto. io a 20 anni con la mia fidanzata scopavo due settimane di fila, interrompendo per dormire, ora ho dimezzato, a 50 anni probabilmente mi si alzerà due volte la settimana e se prendo medicine ciaone. quindi o la trovo ora oppure la vedo grigia.
e se a 30 anni ti vengono dietro per la sicurezza e la stabilità, a 50 non credo sia meglio. gli altri discorsi che fate sono un po' come discutere se sono meglio gli zombie veloci o gli zombie lenti
Se basi tutto ( o molto) sul rapporto sessuale, sbagli in partenza.
Se nel bilancio di un rapporto l'ago della bilancia è il sesso, mi vien da dire, vai a meritrici per sopperire quell aspetto e delega al giro di amicizie la componente affettiva no?
Ma siamo in tsm? :asd:
-
Citazione:
Nico
Se basi tutto ( o molto) sul rapporto sessuale, sbagli in partenza.
Se nel bilancio di un rapporto l'ago della bilancia è il sesso, mi vien da dire, vai a meritrici per sopperire quell aspetto e delega al giro di amicizie la componente affettiva no?
Ma siamo in tsm? :asd:
no perché alla mia veneranda età voglio un rapporto di coppia con la donna che amo
ciò non toglie che se fossimo un paese civilizzato e ci fossero bordelli con controlli sanitari, potrei anche farci un salto :asd:
-
Citazione:
Carver
ciò non toglie che se fossimo un paese civilizzato e ci fossero bordelli con controlli sanitari, potrei anche farci un salto :asd:
una cosa sul tipo:
http://2.bp.blogspot.com/-xdaHnm-P_d...ra%2Brete.jpeg
:asd:
-
Comunque stiamo andando fuoristrada eh
Riporto un poco il feel
Una amica, qualche giorno fa mi invita al suo matrimonio e non so per quale scherzo della mente, sogno il matrimonio di una ragazza (un altra, non l'amica che mi ha invitato) di cui ero cotto perso tanti anni fa (che non vedo/sento da anni), ricordo che durante il sogno questa mi diceva che si è sposata perchè aspettava un bambino, nel sogno ero incazzato come una bestia, dicevo, ma guarda sta strunz, ai tempi era tutto un, non voglio figli!, non mi sposerò!, ed adesso la trovo con l'abito bianco tutta contenta, ma vaffanculo!!!
Poi mi sono svegliato, il cuore batteva forte nel petto e pensavo che mi sarebbe piaciuto essere il marito, mi sono riaddormentato ed è stato un sonno tranquillo, ma quella è stata una giornata un po' malinconica :bua:
-
Citazione:
gnappinox1
Comunque stiamo andando fuoristrada eh
Riporto un poco il feel
Una amica, qualche giorno fa mi invita al suo matrimonio e non so per quale scherzo della mente, sogno il matrimonio di una ragazza (un altra, non l'amica che mi ha invitato) di cui ero cotto perso tanti anni fa (che non vedo/sento da anni), ricordo che durante il sogno questa mi diceva che si è sposata perchè aspettava un bambino, nel sogno ero incazzato come una bestia, dicevo, ma guarda sta strunz, ai tempi era tutto un, non voglio figli!, non mi sposerò!, ed adesso la trovo con l'abito bianco tutta contenta, ma vaffanculo!!!
Poi mi sono svegliato, il cuore batteva forte nel petto e pensavo che mi sarebbe piaciuto essere il marito, mi sono riaddormentato ed è stato un sonno tranquillo, ma quella è stata una giornata un po' malinconica :bua:
la sega triste te la sei tirata?
-
Citazione:
Carver
la sega triste te la sei tirata?
Sinceramente non ricordo, ma credo di no, quando sono triste oppure ho troppi pensieri non mi si rizza :sisi:
-
questa è fresca
Conosco una ragazza a una festa di amici
a fine serata le chiedo il numero
chattiamo un po'
la invito fuori a pranzo
lei mi risponde che non crede sia il momento giusto per uscire con me
:fermosi:
-
Citazione:
Frigg
questa è fresca
chattiamo un po'
la invito fuori a pranzo
vabbè dai, onesta
-
Alla fine non ti ha fatto soffrire :bua:
-
Il più delle volte abbiamo dei deficit interpretativi dei segnali, non è colpa tua :asd:
-
Citazione:
Nico
Ovvio che sia così, ma non è la regola dai :asd:
È veramente una giungla.
Tra l'altro uscire da una relazione da 10+ anni anche se sei una persona "normale" può farti cambiare radicalmente approccio all'altro sesso proprio per la necessità di cambiare..
Free anal :pippotto:
-
Ricapitoliamo
Ti sei lavato,pettinato,profumato (soldi di acqua e prodotti vari)
Sei uscito (benzina)
Avrai portato qualcosa se eri ospite immagino(altri soldi)
E hai ottenuto lo stesso risultato che avresti potuto ottenere in pantofole standotene a casa su badoo
-
Citazione:
Cek
Ricapitoliamo
Ti sei lavato,pettinato,profumato (soldi di acqua e prodotti vari)
Sei uscito (benzina)
Avrai portato qualcosa se eri ospite immagino(altri soldi)
E hai ottenuto lo stesso risultato che avresti potuto ottenere in pantofole standotene a casa su badoo
Vuoi mettere le sensazioni olfattive? :tsk:
-
Citazione:
Frigg
questa è fresca
chattiamo un po'
la invito fuori a pranzo
se a pranzo non è il momento giusto invitala a cena
-
Citazione:
tigerwoods
vabbè dai, onesta
Citazione:
gnappinox1
Alla fine non ti ha fatto soffrire :bua:
siamo messi così male che il best-case-scenario è quando ricevi un educato rifiuto
-
Citazione:
Frigg
questa è fresca
chattiamo un po'
la invito fuori a pranzo
Super friendzoned. E se non è il momento giusto è perché già fa fichi fichissimo a letto con un bel palestrato :snob:
-
Citazione:
Frigg
questa è fresca
chattiamo un po'
la invito fuori a pranzo
lei mi risponde che non crede sia il MILLENNIO giusto per uscire con me
realfix